Nuovo addio per Britney Spears

 

Gossip Straniero charlie-ebersol-1-800

Pubblicato il 24.06.2015 | da Redazione

0

 

Non c’e pace per Britney Spears almeno sentimentalmente. La famosa cantante statunitense continua la sua tormentata vita amorosa che l’ha porta a cambiare il suo compagno di vita ogni pochi mesi.

La bionda “principessa del pop” come è amichevolmente chiamata dai suoi ammiratori, ha messo alla porta Charlie Ebersol dopo soli otto mesi di convivenza.

La relazione tra i due che era iniziata alla fine dello scorso anno, aveva fatto sperare che Britney avesse messo la testa a posto. Tutto sembrava procedere per il meglio e la coppia sembrava felice e contenta. Le loro fotografie abbracciati e sorridenti sul red carpet per la consegna dei premi al Billboard Music Awards avevano fatto il giro del mondo, per non parlare degli scatti in cui l’uomo appariva insieme ai piccoli figli della 33 enne cantante.

Erano in tanti a pensare che l’unione tra i due avrebbe potuto portare (per l’ennesima volta) la donna all’altare. I due non nascondevano la loro felicita per la storia d’amore, e i profili dei due sui più famosi social, erano testimonianze giornaliere di come il romanticismo avesse invaso le loro vite.

Adesso improvvisamente senza un apparente motivo, la relazione è arrivata irrimediabilmente al capolinea. I più popolari osservatori del jet set sono pronti a giurare che probabilmente l’uomo ha tradito la famosa cantante, e che lei dopo una furiosa sfuriata lo abbia messo alla porta.

Di certo vi è solo che su Instagram, nel profilo della cantante, sono scomparse le foto di Charlie, e che la cantante non è la prima volta che interrompe senza motivo una relazione sentimentale.

Furore ha fatto nel passato il matrimonio con il suo amico d’infanzia Jason Alexander, allora la relazione si interruppe dopo soli 55 ore, e pure in quell’occasione i motivi della separazione non furono rivelati al grande pubblico.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑