Nuovo amore per l’ex tronista Jonas Beremi?

 

Gli ex protagonisti img_1574716335571654.jpeg

Pubblicato il 05.11.2015 | da Redazione

0

 

Si torna a parlare di Jonas Berami, l’affascinante attore spagnolo che nella telenovela de “Il Segreto” ha stregato per mesi milioni e milioni di spettatrici.
Dopo aver lasciato il set della soap, Jonas Berami era diventato uno dei tronisti della passata edizione di “Uomini e Donne” dove sembrava che avesse trovato finalmente l’amore vero.

La scelta di Jonas Berami era ricaduta su Rama Lila Giustini, una bella ragazza milanese, di origini indiane che con la sua dolcezza lo aveva conquistato dopo un lungo e tormentato corteggiamento.
Tuttavia la storia è durata molto poco e sembra anche che i due non siano attualmente in ottimi rapporti.
Oggi, archiviata definitivamente la storia con Rama Lila, pare che una nuova ragazza abbia fatto breccia nel cuore dell’intrigante attore spagnolo.
A diffondere la notizia è il settimanale “Chi”.

Jonas, secondo indiscrezioni, starebbe frequentando una giovane ragazza siciliana di nome Serena. A confermare i sospetti i frequenti spostamenti dell’attore proprio in Sicilia, spostamenti dovuti solo inizialmente a questioni lavorative.
Al momento non sono ancora emersi ulteriori dettagli riguardanti la nuova fiamma di Jonas anche perchè l’attore ha sempre dichiarato che preferisce vivere le sue storie d’amore lontano dai riflettori e dai paparazzi.

Per i fan che auspicavano un ritorno di fiamma tra Jonas e Rama Lila niente da fare quindi.
L’attore spagnolo sembra ormai molto preso da questo nuovo amore e anche per la sua ex corteggiatrice pare che il capitolo Jonas Berami sia un capitolo chiuso.
La studentessa milanese è ancora single e, in alcune recenti interviste aveva dichiarato di voler concentrarsi sugli studi universitari per completarsi dal punto di vista professionale e trovare un lavoro, magari all’estero, che possa in futuro renderla indipendente dal punto di vista economico.
Chissà come prenderà lo scoop che riguarda il suo ex fidanzato. Sarà ancora dell’idea di trasferirsi lontano dall’Italia? O cercherà in tutti i modi di riconquistare il suo ex amore spagnolo?
Resta il fatto che la notizia del nuovo amore di Jonas Berami è ancora molto fresca, dunque non si escludono colpi di scena.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑