Nuovo “flirt” per Stefano De Martino? La nuova compagna sarebbe la 23enne Diletta Puecher

 

TV nuovo-flirt-per-stefano-de-martino-la-nuova-compagna-sarebbe-la-23enne-diletta-puecher

Pubblicato il 02.12.2016 | da Redazione

0

 

Stefano De Martino continua ad essere al centro delle vicende del gossip nostrano: archiviata definitivamente la lunga storia con Belén Rodriguez, il ballerino avrebbe una nuova fiamma.

UN NUOVO AMORE PER STEFANO DE MARTINO? – Dopo mesi di indiscrezioni e di presunti scoop a proposito della vita sentimentale di Stefano De Martino, a seguito della separazione da Belén Rodriguez, sembra che uno dei personaggi che monopolizzano maggiormente le pagine dei magazine rosa e dei siti dedicati al gossip abbia trovato una nuova fiamma. Il 27enne originario di Torre Annunziata (Napoli) è stato infatti paparazzato da alcuni inviati di “Chi in compagnia di una ragazza: infatti, nel servizio pubblicato di recente sul noto settimanale scandalistico diretto da Alfonso Signorini, il ballerino diventato famoso dopo la sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi è stato immortalato in una serie di scatti assieme a una 23enne di cui, fino a poco tempo fa, non si sapeva molto.

ECCO CHI È LA GIOVANE DILETTA PUECHER – La misteriosa ragazza mora che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex compagno di Belén sarebbe Diletta Puecher, giovane starlette di origini ungheresi (per via del padre) e che vive a Roma da alcuni anni. Negli ultimi tempi, il suo nome ha cominciato a circolare dopo la partecipazione ad un noto spot pubblicitario e grazie ad alcune comparsate all’interno del programma Rai Dire Europei, condotto dalla Gialappa’s Band e andato in onda la scorsa estate; la Puecher ha inoltre un profilo Instagram (@dilettapuecher) molto seguito e sul quale, tuttavia, non vi sono ancora tracce della presunta love story. Al momento, i diretti interessati non hanno né confermato, né smentito, le indiscrezioni che molti magazine hanno ripreso a seguito dell’articolo pubblicato su “Chi”. Due cose sono però certe: innanzitutto, Stefano De Martino pare aver archiviato definitivamente la lunga e tormentata relazione avuta con Belén e, inoltre, se il flirt fosse vero, verrebbero smentiti definitivamente anche i pettegolezzi che parlavano invece di una liaison tra il ballerino e Sara Gabriele.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑