Nuova fiamma fa breccia nel cuore di Stefano De Martino

 

TV nuova-fiamma-fa-breccia-nel-cuore-di-stefano-de-martino

Pubblicato il 30.11.2016 | da Redazione

0

 

Dopo la tormentata relazione con Belen Rodriguez sembrerebbe tornato il sereno nella vita di Stefano De Martino.
Il giovane ballerino è stato infatti paparazzato durante una cena nel centro di Roma in compagnia di una misteriosa ragazza. L’aitante napoletano appare nelle foto molto divertito e spensierato, un volto che non siamo abituati a vedere nei suoi ultimi video in diretta su Facebook nei quali proclama l’amore ancora vivo per Belen.

La soubrette e presentatrice argentina sembrerebbe ormai da mesi aver voltato pagina: le riviste fanno a gara per avere scatti bollenti di Belen in compagnia di Andrea Iannone.
Tuttavia a quasi un anno dalla separazione, entrambi hanno ammesso di aver avuto altre relazioni ma continuano a mantenere rapporti per il bene del piccolo Santiago.

Ma chi è la ragazza paparazzata in compagnia del ballerino napoletano? Sicuramente non una semplice amica.
I due hanno trascorso l’intera serata in giro per le strade della capitale e poi seduti in un locale, scambiandosi frequentemente sguardi complici.
Di certo ci è voluto un po’ perché De Martino si mostrasse di nuovo così spensierato e sorridente in pubblico. Gli unici momenti in cui si mostrava felice e rilassato erano quelli trascorsi in compagnia di suo figlio Santiago che intanto continua a vivere con la madre a Milano.
L’ultimo video, in cui dichiarava il suo amore incondizionato per Belen, è apparso a numerosi fan come una sorta di disperato appello nei confronti della showgirl argentina che, invece, non si è voltata indietro e ha scelto di proseguire la sua nuova relazione. Un colpo duro per Stefano De Martino che, fino alla fine, ha sperato nel riavvicinamento della moglie.

Tuttavia oggi il ballerino tanto amato dal pubblico sembra finalmente aver ritrovato la felicità perduta: i numerosi impegni di lavoro e i dolci momenti con Santiago hanno fatto sì che ritrovasse la voglia di cambiare e di guardare avanti.
Belen è ormai il passato e gli sguardi d’intesa con la nuova fiamma sembrano fornire la carica giusta per voltare pagina in maniera definitiva. Staremo a vedere!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑