One Direction, Liam Payne è diventato papà

 

Gossip Straniero Fonte: Vanity Fair

Pubblicato il 27.03.2017 | da Redazione

0

 

L’ufficialità della notizia è arrivata su Instagram nella giornata di ieri. E non poteva essere altrimenti, visto che al giorno d’oggi le notizie di maggiore tendenza arrivano prima sui social, dai diretti interessati, per poi diffondersi nel web ad una velocità disarmante. Sono trascorse 24 ore da quando il mondo ha saputo che Liam Payne è diventato padre di uno splendido bambino. Sull’account ufficiale Instagram del cantante la foto che ritrae quest’ultimo con in braccio il nuovo arrivato. La stessa immagine è stata postata anche dal profilo Instagram della compagna di Liam, l’affascinante Cheryl Cole. La nascita del bambino risale allo scorso 21 marzo. I due ragazzi hanno voluto attendere qualche giorno prima di rendere partecipi della bellissima notizia i loro fan.

La relazione ufficiale tra Liam e Cheryl è nata due anni fa. I due però si erano conosciuti già dal 2010, quando l’allora giovanissimo Liam Payne partecipò all’edizione britannica di X Factor, piazzandosi in terza posizione. L’edizione del 2010 passerà alla storia per la composizione della band One Direction, uno dei fenomeni musicali che più hanno sconvolto, in senso positivo, le vendite discografiche. A distanza di sette anni, nonostante alti e bassi piuttosto frequenti nel mondo della musica, la band inglese è ancora sulla bocca di tutti. Ed ora la famiglia si è ulteriormente allargata, dopo la nascita del figlio di Payne.

Liam non è l’unico dei One Direction ad essere diventato padre. Lo scorso anno infatti ad annunciare la lieta notizia fu Louis Tomlinson. La madre, Briana Jungwirth, partorì un maschietto, a cui fu dato il simpatico nome Freddie. Il bambino è diventato, nel corso dei mesi successivi, una delle ‘mascotte’ preferite dai fan dei One Direction. Adesso che è nato il ‘cugino’ chissà se diventerà geloso o meno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑