Orlando Bloom smentisce la storia con Selena Gomez

 

Gossip Straniero Orlando Bloom Selana Gomez

Pubblicato il 24.10.2014 | da Redazione

0

 

I due belli e giovani attori americani, Orlando Bloom e Selena Gomez, in diverse occasioni erano stati visti insieme e subito si era pensato alla nascita di un nuovo amore. Paparazzati più volte vicini, i giornali avevano annunciato la loro presunta love story ma ora arriva la smentita categorica di Orlando che mette fine alle voci sul suo fidanzamento con la Gomez.

Orlando ha raccontato a Tmz, noto sito di gossip, di non aver mai avuto una relazione con la bell’attrice Selena. L’attore era stato beccato in aeroporto a Los Angeles proprio in compagnia della Gomez ma si è giustificato dicendo che erano insieme perché dovevano prendere lo stesso volo per andare a Vancouver, dove i due dovevano partecipare all’evento We Day 2014, presentato proprio dalla bella Selena.

In quell’occasione, Bloom aveva evitato in tutti i modi i fotografi, rispondendo in modo molto vago alle domande del cronista e infilandosi subito in macchina per nascondersi.

Bloom era stato ospite dell’evento organizzato da Save The Children a cui hanno preso parte anche il Dalai Lama e Jennifer Lopez ed è per questo che i due sono stati avvistati insieme. Almeno questa è la versione di Orlando.

Anche se la giustificazione di Orlando sembra abbastanza plausibile, non è comunque la prima volta che i due attori vengono fotografati insieme. L’episodio che ha fatto parlare di un presunto flirt tra Orlando e l’ex reginetta Disney è avvenuto questa estate in un locale di Ibiza quando c’è stata la famosa lite tra Justin Bieber, ex fidanzato della Gomez, e Orlando Bloom.

Sembra che in quell’occasione Justin avrebbe fatto dei commenti sull’ex moglie di Orlando, la modella australiana Miranda Kerr, con cui lo stesso Bieber avrebbe avuto una breve love story. All’inizio si era pensato che a scatenare la lite fosse la gelosia di Orlando nei confronti di Miranda ma in realtà potrebbe essere che Bieber fosse geloso per la storia tra Selena e Orlando.

Orlando, comunque, si è sentito in dovere di smentire pubblicamente la storia con Selena che, considerando l’età (15 anni di differenza) potrebbe essere la sorellina minore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑