Selena Gomez ripicca a Justin Bieber con il bell’Orlando Bloom?

 

Gossip Straniero justin-bieber-jealous-of-selena-gomez-orlando-bloom

Pubblicato il 05.05.2014 | da Redazione

0

 

I tabloid d’Oltreoceano non parlano d’altro: Selena Gomez avrebbe detto addio a Justin Bieber.

Il gossip, perché di gossip si tratta, visto che i due interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, è nato dopo che la bella attrice e cantante di origine messicana è stata vista in compagnia di Orlando Bloom.

Il fatto risale a pochi giorni fa quando i due sono comparsi insieme al concerto di Chelsea Handler, al quale erano stati entrambi invitati. Si potrà pensare che si tratti solo di un caso, ma non è la prima volta che Selena e Orlando vengono fotografati in coppia: già alcune settimane fa erano stati immortalati in uno scatto comparso su Istagram e ciò fa pensare a una notevole vicinanza tra loro.

( la foto che ritrae insieme i due su Instagram).

Che sia veramente finita la love story con Justin Bieber?

Certo rimanere accanto al ribelle re del del pop canadese non deve essere semplice e, negli ultimi tempi, i suoi guai con la giustizia devono aver messo alla prova il rapporto, ma c’è anche chi ipotizza una sorta di vendetta architettata dalla giovane attrice con la complicità di Bloom. Lo scorso anno, infatti, Miranda Kerr, l’allorasignora Bloom, era stata colta in compagnia proprio di Justin Bieber al Secret’s Show, l’annuale show di Victoria’s Secret, e in molti avevano parlato di un flirt tra di due.
Che la bella Selena e l’affascinante Orlando vogliano ripagare fidanzato ed ex moglie con la stessa moneta?

( L'immagine dell'icnontro ravvicinato dello scorso anno tra Justin Bieber e Miranda Kerr).

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑