Pancino sospetto per Raffaella Fico: aspetta un bebè?

 

Gossip italiano pancino-sospetto-per-raffaella-fico-aspetta-un-bebe

Pubblicato il 13.01.2015 | da Redazione

0

 

Una seconda cicogna in arrivo per la bella showgirl Raffaella Fico che, a giudicare degli ultimi scatti, sembra essere in dolce attesa.

La 26 enne, ha postato sul suo profilo Instagram delle foto scattate insieme al suo compagno Gianluca, figlio del famoso cantate Umberto Tozzi, con cui Raffaella è fidanzata da più di un anno. Nelle foto la Fico indossa maglioni larghi e felpe, quasi a voler coprire un dolce segreto.

Proprio questi scatti hanno fatto nascere nel web il dubbio di una gravidanza, anche perché Raffaella ultimamente si concede pochi scatti, a differenza di come faceva un tempo. L’ex gieffina, era una patita dei selfie e ha avuto sempre l’inclinazione di pubblicare autoscatti e foto fatte durante la giornata per condividerle con i suoi fans.

Gli stessi ammiratori hanno notato che da diverso tempo, invece, la showgirl si fa vedere poco in rete e le uniche foto che pubblica sono quasi sempre a mezzo busto o la ritraggono mentre indossa abiti larghi.

Un abbigliamento insolito per una ragazza che fino a poco tempo fa ha sfoggiato sempre abiti succinti e corti, che mettevano in vista la sua pancia piatta e il suo fisico da urlo.

Se la notizia fosse vera, questo sarebbe il primo figlio per la coppia, che non è ancora sposata ma conta presto di mettere su una famiglia tutta loro. I due parlano già di fiori d’arancio, ma Gianluca deve ancora ottenere il divorzio ufficiale dalla prima moglie Elisa Persoglio, la ricca ereditiera monegasca che non ha ancora firmato i documenti.

Raffaella e Gianluca intanto si godono l’amore della piccola Pia, la bambina che la Fico ha avuto nel dicembre del 2012 dal calciatore del Liverpool Mario Balotelli. Dopo lunghe battaglie portate avanti dalla mamma, solo l’anno scorso il calciatore ha riconosciuto la paternità della bambina che ora però vive con Raffaella.

La notizia della dolce attesa coglie la bella napoletana di sorpresa, in un momento in cui la showgirl ha visto andare in fumo la sua carriera musicale. Il suo primo concerto che si sarebbe tenuto a dicembre infatti è stato annullato in quanto non aveva raggiunto il numero minimo di biglietti venduti.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑