Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: niente matrimonio finchè lui non divorzia

 

Gossip italiano raffaella-fico-e-gianluca-tozzi-niente-matrimonio-finche-lui-non-divorzia

Pubblicato il 28.11.2014 | da Redazione

0

 

Brutte notizie per Raffaella Fico che, il giorno del suo 27esimo compleanno, si sarebbe dovuta sposare con Gianluca, figlio del noto cantante Umberto Tozzi.

Sembrava tutto sistemato e le nozze pronte per essere celebrate ma qualcosa è andato storto anche se non è stato proprio un fulmine a ciel sereno.

Qualche presentimento c’era, ma i due innamorati avevano già fissato la data del matrimonio per il 29 gennaio del 2015.

Dopo la proposta di matrimonio con tanto di anello, Gianluca non ha pensato che, prima di chiedere la mano della sua amata Raffaella, doveva prima divorziare dalla sua ex moglie, la ricca ereditiera del Principato di Monaco, Elisa Persoglio. I due, infatti, sono stati sposati per diversi anni e hanno avuto anche un bambino di nome Andrea.

Dopo la separazione, Gianluca ha avviato le pratiche di divorzio, ma ancora non ha ottenuto la sentenza definitiva. La bella showgirl è stata comunque sempre al corrente di tutto, ma non avrebbe mai immaginato che il suo sogno di sposarsi sarebbe dovuto essere rimandato a tempo indeterminato.

L’ex concorrente del Grande Fratello, ha sempre dichiarato di volere una famiglia tutta sua e di arrivare in chiesa con l’abito bianco mentre l’uomo della sua vita l’aspettava sull’altare.

Questo sogno, Raffaella non ha potuto realizzarlo con il suo ex compagno Mario Balotelli, ed ora che poteva farlo con Gianluca, è stata costretta a rinunciarci, ma solo per il momento.

La data fissata per il matrimonio, coincide con quella in cui Raffaella compirà 27 anni, ma per lei non ci sarà nessun bel regalo ad aspettarla. I due innamorati comunque hanno tutte le intenzioni di convolare a nozze e non si fermano di certo difronte al primo ostacolo, anche se non è detto che per quel giorno il produttore musicale non ottenga il divorzio definitivo.

Nel frattempo, la showgirl si gode la sua piccola Pia, la bambina avuta con il calciatore del Liverpool, Mario Balotelli, che proprio quest’anno ne ha riconosciuto la paternità dopo una lunga lotta.

Raffaella e Gianluca sono ufficialmente fidanzati da settembre 2013 e in questo anno di amore ne hanno passate davvero tante, a cominciare dalle critiche mosse alla showgirl che agli inizi era stata accusata di stare con il figlio di Umberto Tozzi solo per interesse.

La storia però si è rivelata molto seria e presto i due saranno marito e moglie.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑