Paola Caruso e Lucas Peracchi la nuova coppia dell’estate

 

TV paola-caruso-e-lucas-peracchi-la-nuova-coppia-dellestate

Pubblicato il 29.06.2016 | da Redazione

0

 

È stata la stessa Paola Caruso a confermare la sua relazione con il bellissimo Lucas Peracchi, storia d’amore che, a quanto dichiarato dalla stessa donna durante un’intervista a un noto settimanale di gossip, l’ha “presa” in maniera totale.

Paola, durante la chiacchierata con il giornalista, è stata prodiga di particolari ed ha sottolineato come l’infatuazione sia nata prima della partenza per l’Isola dei famosi, programma alla quale la bionda calabrese ha partecipato nei scorsi mesi.

Paola non ha nascosto come la sua avventura in centro America sia riuscita a farla riflettere su quella che all’inizio sembrava una bella amicizia, ma che poi si è trasformato in un sentimento vero.

Al ritorno a Roma, i due si sono immediatamente rivisti, e dopo un week end in una località di villeggiatura, hanno capito che il loro rapporto poteva funzionare.

La Caruso che è reduce della delusione amorosa avuta con il figlio di Paolo Bonolis, ha visto nell’ex tronista un uomo all’antica, un uomo che non si preoccupa di corteggiare e difendere la propria donna, ed è proprio questa che l’ha convinta a diventare come lei stesso ha affermato “la sua regina”.

La storia era già sulla bocca di tutti, da quando la donna aveva svelato ad alcuni suoi amici che il suo cuore batteva nuovamente per un uomo. I giornalisti si erano messi immediatamente sull’avviso e i due erano stati avvistati parecchie volte nella movida milanese, cosa questa che aveva portato a qualche indiscrezione di troppo.

La coppia  che per ora non convive, sta seriamente pensando di prendere una casa insieme nella città meneghina, città nella quale entrambi risiedono per ragioni lavorative.

La Caruso che si era imposta all’attenzione del pubblico per la partecipazione al programma televisivo, Avanti un altro, potrebbe essere la nuova conduttrice del prossimo Colorado cafè, una conduzione che suggellerebbe un anno veramente perfetto.

Lucas invece si era fatto notare al programma di Maria De Filippi, un programma che oltre al successo sembrerebbe aver portato anche…l’amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑