Problemi di coppia per Aida Yespica; il fidanzato infuriato per un bacio a Jeremias

 

TV problemi-di-coppia-per-aida-yespica-il-fidanzato-infuriato-per-un-bacio-a-jeremias

Pubblicato il 08.11.2017 | da Redazione

0

 

Nella casa del Grande Fratello continuano a tenere banco le vicende di Aida Yespica. Nella nona puntata la modella ha cercato di chiarire i suoi rapporti con Jeremias Rodriguez, ma la spiegazione non ha convinto il suo fidanzato.

Al Grande Fratello rimane in primo piano la vicenda del presunto bacio di Aida Yespica, che ha fatto infuriare il fidanzato. Nell’ultima puntata, andata in onda il 6 novembre, da parte della modella e di Jeremias Rodriguez c’è stato il tentativo di chiarire quanto successo, ed entrambi hanno negato le effusioni che sarebbero avvenute dietro la tenda del confessionale.

Aida Yespica ha immediatamente dichiarato che tra lei ed il fratello di Cecilia non c’è niente. La conduttrice del programma, Ilary Blasi, ha mostrato ai telespettatori un video nel quale i due erano impegnati in un ballo molto sensuale, e Aida ha replicato “dalle nostre parti si balla così”. Subito dopo è arrivata sui teleschermi la clip che ritraeva la coppia dietro la tenda del confessionale, nella quale si potrebbe intravedere il bacio.

La spiegazione della modella è arrivata puntuale anche in questo caso, parlando di scherzi continui da parte di Jeremias, che si avvicina sempre al suo orecchio per parlarle. Anche Jeremias Rodriguez ha negato il presunto flirt con la modella, parlando di uno scherzo fatto ad una bella ragazza come Aida, ma ha aggiunto “io ci ho provato ma non è successo niente”.

In studio è intervenuto anche Cristiano Malgioglio, che ha difeso Aida dichiarando che la modella è innamoratissima del suo fidanzato, e che Jeremias è un ragazzo che ha molta passione per le donne. Giuseppe Lama però è deluso e la sua reazione è stata espressa con un biglietto fatto trovare alla ragazza ed accompagnato dal bracciale che la stessa Aida gli aveva regalato; nel biglietto si legge

“Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.

In precedenza Ilary Blasi aveva invitato Aida ad entrare nel confessionale e messo a disposizione un telefono cellulare con il numero a conoscenza unicamente del suo fidanzato. Ma la chiamata di Giuseppe Lama non è arrivata, e Aida ha lanciato un messaggio a “Geppy” chiedendogli di stare tranquillo, e che in caso di uscita dalla casa al termine della puntata, sperava di rivederlo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑