Raffaella Fico pronta per le nozze con Gianluca Tozzi

 

Gossip italiano Raffaella fico

Pubblicato il 03.11.2014 | da Redazione

0

 

Grandi notizie da Raffaella Fico e Gianluca Tozzi che sono pronti a sposarsi. La Fico, in un’intervista con Barbara D’Urso alla trasmissione “Domenica Live”, si rivela ammettendo con fermezza che il dolore e la storia con Mario Balotelli sono ormai del tutto superati ed ora per lei cominciano i momenti realmente belli della sua vita.

La showgirl 26 enne ha avuto da Mario una bambina di nome Pia, nata il 5 dicembre del 2012 e, dopo tanti scontri in tribunale tra i due e il test di paternità, il giovane calciatore quest’anno ha finalmente riconosciuto sua figlia. Sono state numerose le foto che Mario ha pubblicato soddisfatto sui social network che lo ritraevano mentre giocava con la piccola Pia dichiarandola la sua fonte di felicità e contentezza.

Ma tra Balotelli e la Fico è tutto finito, entrambi hanno un nuovo amore al quale non sono disposti a rinunciare. Mario, dopo la storia con Fanny Neguesha, ora ha un nuovo amore misterioso, mentre Raffaella è pronta a ricominciare una nuova vita fatta di amore e musica con Gianluca, figlio del noto cantante Umberto Tozzi.

La bella showgirl ammette che la loro storia è una cosa seria e che lei e Gianluca hanno intenzione di costruire qualcosa di veramente grande e importante insieme. Raffaella non ha intenzione di lasciare spazio al passato e alle precedenti avventure andate a male.

L’ex gieffina ammette anche di avere un ottimo rapporto col futuro suocero, che definisce una persona stupenda e incantevole.

Le doti di Raffaella, grazie al suo compagno, ora si estendono anche al canto. Sembra infatti che Gianluca le avesse proposto di fare un provino e che questo sarebbe andato davvero bene. Ora la Fico non canterà più sotto la doccia ma su un vero e proprio palcoscenico per la gioia del futuro marito e del suocero.

Il suo primo disco “Rush”, un mix di soul, rap e hip-hop è uscito ufficialmente il 22 ottobre e sarà seguito da una tournée che raggiungerà i teatri delle maggior città italiane come Bergamo, Brescia, Verona, Rimini, Firenze, Roma, Napoli, Catania e Palermo per concludersi il 17 dicembre a Milano, con un vero e proprio spettacolo fatto di balli, coreografie e tanti ospiti.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑