Raffaella Fico: le prime foto dopo il parto, di Balotelli manco l’ombra

 

Gossip italiano Raffaella Fico: le prime foto dopo il parto, di Balotelli manco l'ombra

Pubblicato il 13.12.2012 | da Redazione

0

 

Uno dei principali gossip del 2012 ha raggiunto il suo apice il 5 Dicembre appena trascorso: Raffaella Fico, showgirl ed ex gieffina, ha dato alla luce in una clinica di Napoli la sua primogenita. Il nome, che per qualche giorno è stato velato dal mistero, ora è di pubblico dominio: la neonata si chiama Pia. Un nome semplice, lontano dalle scelte eccessive tipiche delle celebrità.

Quello, invece,  apparso a tutti davvero eccessivo è, invece, i rumors intorno alle prime foto ufficiali della piccola: pare che Raffaella abbia richiesto centomila euro(nei giorni scorsi si era favoleggiato di compensi addirittura maggiori) per poter eseguire e pubblicare gli scatti di Pia. Ad accontentarla, un tabloid inglese, scelta non bizzarra dal momento che il padre della piccola è Mario Balotelli, calciatore italiano talentuoso e ribelle che al momento(ma pare ancora per poco, nd.r.) milita nel Manchester City. La paternità è stata oggetto di grandi interrogativi, ma a mettere fine ai dubbi pare sia stato proprio il colore della pelle della piccola, di parecchi toni più scura di quella della mamma.

Raffaella intanto è stata immortalata all’uscita della clinica, infagottata in un pesante soprabito imbottito beige e con tanto di cappello e sciarpa di lana avvolta intorno alla testa; ad accompagnarla, la mamma e il fratello Francesco, che poi l’ha accompagnata a casa a bordo di un SUV nero. Nemmeno l’ombra di SuperMario, invece, nè in clinica nè successivamente intorno alla casa di Raffaella: ha dichiarato che il momento è delicato e vuole viverlo in privato, tanto, a quanto pare, da non aver effettivamente ancora visto dal vivo la sua primogenita a una settimana dalla nascita, contento lui….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑