Raoul Bova: di nuovo papà o rumor di poco gusto?

 

Gossip italiano raoul-bova-di-nuovo-papa-o-rumor-di-poco-gusto

Pubblicato il 29.01.2015 | da Redazione

0

 

Dopo la separazione dalla moglie Chiara Giordano, da circa un anno e mezzo il celebre attore e sex symbol italiano Raoul Bova e la spagnola Rocio Munoz Morales si frequentano ininterrottamente restando al centro del gossip di questi ultimi tempi.

La coppia ha inoltre dichiarato che la loro storia sta attraversando un periodo a dir poco meraviglioso. Quest’attenzione per la coppia, tuttavia, si è nettamente amplificata grazie a un rumor che ha già fatto il giro della rete: Raoul Bova papà per la terza volta. Proprio così, la coppia che da circa un anno ha inondato i giornali di gossip sembrerebbe essere già in dolce attesa.

I paparazzi, infatti, hanno scovato e scattato alla coppia, mentre passeggiavano amorosamente per la Capitale, delle fotografie, soprattutto alla spagnola Moralez che risulta avere un evidente rigonfiamento della pancia, troppo “rotondo” per essere normale. La notizia è arrivata in primis sul noto giornale di gossip “Diva e Donna” e si è diffusa a macchia d’olio.

Seppur la notizia non è stata ancora confermata dai due VIP sembrerebbe che la coppia abbia trovato la sua tranquillità e stabilità negli ultimi tempi (anche se il matrimonio sembra essere ancora un traguardo lontano) e questo farebbe presupporre che il sospetto sia fondato. Ricordiamo che attualmente Raoul Bova è padre di due maschietti avuti con la sua ex Chiara Giordano.

Nel frattempo, i fan del web si stanno riscaldando gli animi, ogni giorno sempre più, in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte dei due innamorati. Di indiscrezioni in giro per la rete se ne trovano tante.

Tra i svariati fan c’è chi dice che Raoul Bova stesse aspettando la sua desiderata femminuccia altri invece che l’attore abbia scelto il momento sbagliato, troppo presto, soprattutto per via della recente separazione dalla moglie. Intanto tutti i fan cercano senza tregua una risposta all’ovvia domanda: sarà vero? Solo il tempo potrà svelarlo!

raoul-bova-di-nuovo-papa-o-rumor-di-poco-gusto-1

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑