Ritorno di Sara Tommasi su twitter e solita bufera:”..ma gli Juventini sono tutti terroni?”

 

Gossip italiano 38633_87560_immagine_ts673_400

Pubblicato il 30.09.2014 | da Redazione

0

 

‘Non importa se si parla di me in senso positivo o negativo. Ciò che conta è che si parli di me’.

Il celebre aforisma di Oscar Wilde sembra ritagliato apposta per Sara Tommasi, ogni qualvolta  decide di tornare sulle scene dopo mesi e mesi nel dimenticatoio.

La nota show girl fa, infatti, nuovamente rumore dopo un passato tormentato, fatto di continui litigi sui social network e di una breve carriera nel mondo dei porno, a dire la verità non molto brillante. Sara si mostra su Twitter più ‘in forma’ che mai, con l’obiettivo di creare un altro scandalo tra tutti coloro che la conoscono. Il suo primo atto riguarda la fede calcistica, uno degli argomenti mai trattati dalla soubrette e che rappresenta una tematica totalmente inedita. La Tommasi sottolinea il suo tifo per la Roma, la grande favorita per lo scudetto insieme alla Juventus. Ed è proprio contro la Vecchia Signora che Sara decide di scagliarsi senza alcun freno prima della supersfida che può già indirizzare il campionato verso una direzione ben precisa. La ragazza accusa i sostenitori bianconeri di essere per la maggior parte ‘terroni‘, chiedendosi in maniera sarcastica se esista un tifoso juventino proveniente da Torino.

Il mondo del web si indigna e la gente del sud, bianconera o meno, accusa la Tommasi di aver scritto un messaggio di discriminazione territoriale. Tante le repliche “contro”, dalle sarcastiche a quelle più avvelenate, con molti post che le ricordano il passato cinematografico non molto lusinghiero o la vicenda del supposto rapimento da parte degli alieni. Messaggio cancellato dopo qualche ora, ma intanto la frittata era fatta…sino alla prossima

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑