Meghan Markle, la neo-duchessa di Sussex è già in dolce attesa?

 

Vip no image

Pubblicato il 24.05.2018 | da Redazione

0

 

Non si fa nemmeno in tempo ad archiviare l’argomento nozze reali, che si torna a parlare dei neo sposi della casata reale d’Inghilterra, il Principe Henry e la consorte Meghan Markle.

Lo scorso 19 maggio, infatti, i due giovani sono convolati a nozze e sono state tantissime le persone che hanno seguito l’evento in mondovisione.
Così come sono davvero stati numerosi i commenti, sul web e non solo, fatti sul matrimonio del secondogenito del Principe Carlo. L’opinione pubblica si è soffermata su ogni dettaglio dell’evento e inevitabili sono stati i paragoni con la cognata Kate, moglie del Principe William.
Che la coppia avrebbe attirato l’attenzione mediatica, lo si era capito sin dalle primissime apparizioni.

Ed ora eccoci a riportarvi quello che parrebbe proprio un vero scandalo. A corte, infatti, si vocifera sulla possibilità che la neo-duchessa di Sussex (questo è il titolo nobiliare conferito all’attrice americana), sia già in dolce attesa.
Se l’indiscrezione dovesse essere confermata certamente non renderebbe felice Elisabetta II, che ha già accolto l’intero matrimonio con poco entusiasmo.

Certamente la Regina d’Inghilterra, per il suo nipotino Henry, avrebbe sperato in un matrimonio con un’altra donna e non con un attrice americana. Ma per fortuna la caparbietà del principe e la voglia di vivere un amore autentico e non “da etichetta”, lo hanno spinto tra le braccia di Meghan.

A confermare l’indiscrezione sulla gravidanza ci sarebbero alcune affermazioni, fatte proprio dalla ragazza, qualche settimana prima del Royal Wedding, quando, di fronte a degli indumenti anallergici per neonati, sussurrò al suo Henry che presto anche loro avrebbero avuto bisogno di quei prodotti. Cosa avrà voluto dire? Che Meghan fosse già incinta prima del matrimonio? O a semplicemente esternato la sua volontà di diventare al più presto mamma?

Tra l’altro anche Henry non ha mai nascosto la suo desiderio di paternità, forse anche invogliato dal fratello William che ha già tre figli George, Charlotte e Louis, quest’ultimo nato da pochi mesi.

Tags: ,

 



Back to Top ↑