Roberto Farnesi e il mancato flirt con Roberta Morise

 

Gossip italiano Roberto Farnesi

Pubblicato il 02.11.2012 | da Redazione

0

 

Dopo i gossip rimbalzati negli ultimi giorni in merito ad una presunta relazione tra Roberto Farnesi e Roberta Morise, ora è proprio l’attore a smentire i pettegolezzi tramite la carta stampata.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”, Farnesi dichiara di essere attualmente single e che per lui la Morise è un’amica come tante altre.

Il toscano conferma che si sono frequentati per un certo periodo ma che, contrariamente a quanto riportato dal web nelle scorse settimane, non è mai scattata la passione tra i due.

Per quanto Roberta sia una ragazza di indubbio fascino e con una spiccata intelligenza, non riesce a considerarla più di un’amica, al pari di tante altre sue conoscenze.

E pensare che i fans di lui e di lei erano già in fermento dopo la pubblicazione delle foto che li ritraevano insieme prima a Napoli e poi a Desenzano del Garda.

Ma Roberto Farnesi si affretta a chiarire che, in questo ultimo caso, era stata la ragazza a fargli visita mentre era impegnato sul set.

Insomma, tra i due le cose non sembrano affatto chiare: inizialmente la Morise aveva ammesso che tra loro poteva esserci qualcosa, pur non parlando apertamente di una storia, ma poi aveva ritrattato ed aveva parlato dell’attore come di una persona che ancora non era riuscita a capire fino in fondo.

Dal canto suo, Farnesi risponde che per quanto Roberta sia una ragazza meravigliosa, non è la persona con cui vorrebbe costruire un rapporto solido e formare una famiglia.

Per ora, dunque, nulla di fatto tra i due belli del mondo dello spettacolo. Staremo a vedere se, anche per loro, il futuro riserverà piacevoli sorprese.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑