Rodriguez-Iannone pronti a convivere, ma spunta l’ombra di Borriello

 

Belen Rodriguez rodriguez-iannone-pronti-a-convivere-ma-spunta-lombra-di-borriello

Pubblicato il 06.12.2016 | da Redazione

0

 

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Belen Rodriguez e il pilota di MotoGp Andrea Iannone.
Nonostante l’inizio un pò travagliato dovuto alla rottura ancora fresca della soubrette argentina con il ballerino Stefano De Martino, i due hanno ormai ufficializzato la loro relazione.
Ma non è tutto. E’ il settimanale Gente a pubblicare degli scatti clamorosi: pare infatti che la coppia abbia deciso di acquistare casa insieme a Milano e che Belen si sia finalmente decisa a lasciare l’abitazione di Brera, acquistata 8 anni fa in autonomia.
In particolare, le foto pubblicate dal settimanale, svelano che i due innamorati stanno valutando due super attici, uno in via Monti, l’altro in via Buonaparte (per entrambi il prezzo al metro quadro va oltre gli 8 mila euro).

Un vero e proprio investimento economico che la showgirl argentina è pronta a compiere. Tuttavia pare che ci sia stato qualcosa a rallentare l’avvio della trattativa, o meglio qualcuno: Marco Borriello.
L’ex fidanzato della Rodriguez, che vive nei paraggi, si sarebbe interessato per primo ad uno degli appartamenti e non sembrerebbe disposto a mollare la presa. Anche lui, come la chiacchierata coppia, avrebbe voglia di cambiare e, con questo desiderio di cambiamento ha involontariamente intaccato i sogni della coppia.

Pare che Belen e Iannone siano ormai decisi a compiere il grande passo e andare a convivere, investendo insieme anche dal punto di vista economico. Non sarebbe tutto.
In alcune recenti dichiarazioni i due si dichiaravano pronti alla futura possibilità di avere un figlio insieme.
La showgirl sembra ormai essersi buttata alle spalle il matrimonio con De Martino e la sua vita si divide tra impegni lavorativi e momenti con il figlio Santiago.
Ormai innamoratissima del suo pilota, è pronta alla convivenza e ad una nuova famiglia, ma non al matrimonio.
Per i fiori d’arancio si dovrà ancora aspettare: la Rodriguez non ha ancora superato il fallimento della sua unione al ballerino e preferisce aspettare prima di gettarsi ancora.
La trattativa per la casa con Iannone è la priorità in questo momento. Vedremo se Borriello permetterà ai due di compiere serenamente l’investimento o se dovranno prepararsi all’idea di diventare presto vicini di casa.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑