Ronaldo e Cristina Buccino fidanzati? Ecco la verità

 

Vip ronaldo-e-cristina-buccino-fidanzati-ecco-la-verita

Pubblicato il 27.07.2016 | da Redazione

0

 

Da qualche giorno non si parla d’altro tra gli appassionati di gossip: sembra esserci del tenero tra la star mondiale del calcio, Cristiano Ronaldo, e la bellissima Cristina Buccino.

Cristiano Ronaldo si sta godendo gli ultimi giorni di riposo prima di iniziare la riabilitazione che gli permetterà di iniziare la stagione col Real Madrid dopo l’infortunio patito a Euro 2016. Un’estate sensazionale per il campione portoghese che ha di che festeggiare: campione d’Europa col suo club nello scorso maggio, e nel mese scorso è salito sul tetto del continente anche con la sua nazionale. Due traguardi importanti e che potrebbero non essere le uniche notizie positive di un’estate indimenticabile.

Ronaldo sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Ibiza, una delle sue mete preferite. Nella località spagnola non è passata inosservata la presenza assidua al suo fianco della celebre showgirl italiana, Cristina Buccino. In molti hanno parlato addirittura di possibile fidanzamento: non è propriamente così anche se, come dimostrano alcune foto, potrebbe esserci qualcosa tra i due.

Alcune foto dei paparazzi hanno immortalato lei alle prese con il cellulare e lui a guardare i paparazzi che fotografano la scena, forse anche infastidito. A riportare ulteriori dettagli ci ha pensato la celebre rivista di gossip ‘Chi’ che ha svelato alcuni particolari retroscena, grazie anche alle parole della stessa Buccino che è stata intervistata.

La bella cosentina, infatti, ha parlato di un Ronaldo che oltre ad essere un uomo supersexy, sa essere anche dolce e romantico come pochi altri uomini. Cristina Buccino, infatti, ha parlato di alcuni gesti dolcissimi della stella portoghese che si dimostra un campione anche fuori dal campo. La stessa bella showgirl italiana ha tenuto a precisare come non ci sia ancora nulla di serio tra i due e che si tratti di una pura conoscenza: ha voluto tenere lontani i gossip per evitare che si possa rovinare un bel rapporto che sta nascendo.

Chissà che non esca qualcosa di serio e di molto dolce tra i due che, al momento, continuano a godersi i loro giorni di vacanza ad Ibiza, in attesa di capire se effettivamente ci siano le basi per iniziare una storia d’amore, come auspicato dalla Buccino, o meno.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑