Salvatore Angelucci e Karina Cascella tornano single

 

Gli ex protagonisti salvatore-angelucci-e-karina-cascella

Pubblicato il 13.11.2015 | da Redazione

0

 

Dal trono di Uomini e Donne di Maria de Filippi è nata sicuramente una coppia che più di altre ha fatto parlare non sempre bene il pubblico del fortunato programma televisivo. Si tratta di Karina Cascella e Salvatore Angelucci, chiacchieratissimi personaggi televisivi che da un pò di anni affollano salotti televisivi e rotocalchi. Pare però che negli ultimi giorni i due, dalla cui unione è nata anche una figlia, abbiano ancora una volta rotto le storie con i rispettivi partner tornando così single.

Recentemente infatti la bella Karina ha interrotto la sua storia con Mattia Durantiche, come mostrato anche dalle pagine dei social ormai sgombra di foto e riferimenti al fidanzato. Molti già avevano urlato infatti al fuoco di paglia, è così è stato dato che non ci sono più foto o post insieme della coppia da oltre cinque settimane; un tempo davvero enorme per la super social Karina. Quest’ultima poi ha dichiarato di dedicarsi ormai completamente solo alla sua piccola Ginevra, nata appunto dalla relazione con il tronista Salvatore.

Quest’ultimo nel frattempo avrebbe lasciato la sua Irene Coppola con cui stava vivendo una intensa love story. A dare la notizia era stata la stessa Irene dalle pagine del suo blog. Molti però stanno urlando al ritorno di fiamma tra i due genitori, in quanto non credono alla coincidenza della fine delle relazioni in contemporanea.

Se per il momento si tratta solo di voci, la notizia però non sarebbe neanche così impossibile dato che i due da sempre ci hanno abituati a grandi colpi di scena, senza parlare poi del fatto che sono comunque accomunati dalla piccola Ginevra.
Le voci sono poi ancor più accese dalla delusione ancora profonda di tutti i fan della coppia che scoprirono all’improvviso nel 2012 della loro rottura. Non resta quindi che aspettare per scoprire come la vicenda evolverà e se finalmente rivedremo Karina e Salvatore tornare insieme anche per l’amore della piccola Ginevra.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑