Karina Cascella e il suo nuovo amore

 

Gossip italiano img_1291785780043132.jpeg

Pubblicato il 22.06.2015 | da Redazione

1

 

Karina Cascella ha deciso di ufficializzare la sua nuova relazione e per farlo ha postato una sua foto con il nuovo fidanzato su Instagram.
Il fortunato è Alehandro Cardia, un imprenditore che lavora nel mondo dello spettacolo come agente dei vip. Cardia ha un’agenzia molto rinomata e in passato ha collaborato anche con Fabrizio Corona.

Finita da tempo la relazione con il padre della figlia, Salvatore Angelucci, Karina aveva iniziato a frequentare il dj Ilario Alicante, conosciuto proprio tramite l’ex ma la relazione è naufragata nel giro di poco.
Negli ultimi tempi Karina sembrava molto presa dalla sua nuova attività lavorativa e dalla figlia. Messa da parte l’esperienza televisiva come opinionista a Uomini e Donne, la donna aveva deciso di aprire un negozio di abbigliamento a Milano. Unica presenza fissa nella sua vita è la figlia Ginevra, che oggi ha cinque anni.

Ora le cose sembrano cambiate e il merito è tutto di Alehandro Cardia, che le ha restituito il sorriso e tanti momenti di serenità. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza a Bolzano e si sono lasciati andare a molti momenti di coccole e tenerezze, subito pubblicati su Instagram.
Tra dediche sdolcinate e foto romantiche attraverso i rispettivi account social, la nuova coppia ha ufficializzato la propria relazione e sembra proprio che si tratti di una cosa seria.

Cardia non smette di fare i complimenti alla nuova compagna e Karina sembra apprezzare le sue attenzioni.
La donna ha mantenuto nel tempo un rapporto molto civile con l’ex Salvatore Angelucci e nonostante le polemiche per la loro rottura sotto i riflettori ha pensato sempre al bene e alla privacy della figlia. La presenza di un nuovo uomo al suo fianco sembra non creare nessuna tensione in quella che è ormai diventata una famiglia allargata. La relazione è ancora all’inizio e i due innamorati non hanno ancora chiari i progetti per il loro futuro ma le premesse sembrano essere incoraggianti. Per Karina Cascella questa sarà un’estate all’insegna di foto romantiche e coccole al sole.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑