Silvio Berlusconi: con Francesca Pascale nozze vicine

 

Vip berlusconi_pascale_ischia_golfo--400x300

Pubblicato il 07.03.2014 | da Redazione

0

 

Secondo quanto riportato da ‘Il Golfo‘, quotidiano dell’isola di Ischia, l’ex Primo Ministro e la showgirl sarebbero pronti a pronunciare il fatidico ‘sì’ a Giugno, nella località di Lacco Ameno.

Il quotidiano ha pubblicato in prima pagina i profili di due sposi, sovrapponendo le facce sorridenti di Berlusconi e della Pascale, inserendo sullo sfondo il mare e una foto del senatore Domenico De Siano, imprenditore vicino alla coppia e proprietario di numerosi alberghi di lusso.
Secondo ‘Il Golfo’, la cerimonia si terrà con rito civile in uno degli alberghi di proprietà di De Siano.
Mentre i due diretti interessati non smentiscono né confermano le voci, alcuni amici comuni della coppia avrebbero lasciato intendere che le nozze sono molto vicine, anche se nessuno si è sbilanciato riguardo la data o la location.
La relazione tra il Cavaliere e la bella Francesca, ex valletta televisiva, dura dal 2012. A dare l’annuncio della relazione fu lo stesso Berlusconi, nel corso di un’intervista concessa a Barbara D’Urso nella trasmissione Mediaset ‘Domenica Cinque’.
In quell’occasione, il Cav sottolineò che, nonostante la differenza d’età tra lui e la sua compagna sia di ben quarantotto anni, la complicità è fortissima e l’amore molto saldo. Inoltre, la forte amicizia tra Marina Berlusconi (figlia del Cav) e Francesca sarebbe un ulteriore punto di forza della relazione.
Nel caso le indiscrezioni venissero confermate, per Berlusconi quello con Francesca sarebbe il terzo matrimonio. Il primo matrimonio del Cavaliere è datato 1965 con Carla Dall’Oglio (nacquero Marina e Pier Silvio); il secondo quello con Veronica Lario (che gli diede Barbara, Eleonora, Luigi).

27275113_francesca-pascale-ha-gi-scelto-le-fedi-per-il-matrimonio-con-silvio-berlusconi-9

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑