Stefano De Martino “In tv niente ballo, ma io mi esibirò via web”

 

Belen Rodriguez stefano-de-martino-balla

Pubblicato il 25.09.2014 | da Redazione

0

 

Stefano De Martino, nel contesto della presentazione ufficiale dell’Academy Cotril a fianco della compagna Belén Rodríguez, ha avuto modo di parlare con i giornalisti riguardo i suoi progetti per il futuro, sia familiari che lavorativi.

Il ballerino ha messo l’accento sul fatto che la televisione italiana abbia di fatto cancellato ogni programma in cui sia possibile ballare, criticando pesantemente le scelte commerciali messe in atto dalle maggiori emittenti del panorama nazionale, sia pubbliche che private.
De Martino ha comunque sottolineato che il ballo è la sua grande passione e che continua a ballare tutti i giorni, lontano dalle telecamere, semplicemente per rilassarsi e sentirsi bene.
In ogni caso, i fan del ballerino potranno presto vederlo di nuovo in azione sulla pista.
Il ventiquattrenne di Torre Del Greco ha infatti dichiarato di aver riunito un team di amici (affermando orgogliosamente che sono ‘tutti napoletani‘) e di aver filmato le sue performance. Tra pochi giorni il video sarà pubblicato su Vimeo e verrà condiviso dal ballerino attraverso i suoi profili sui principali social network.

Per quel che riguarda il futuro, Stefano De Martino ha confidato ai giornalisti di sentirsi molto eccitato per la sua nuova avventura nel mondo dorato della moda.
A breve infatti De Martino inaugurerà la sua nuova boutique di Milano, capitale della moda in cui il compagno di Belen conta di aver successo e di poter trionfare.
De Martino, assieme al suo socio Baltimora, commercializzerà brand ‘non istituzionali‘, scelti soprattutto sulla base del fatto che possano piacere o meno ai due titolari dello store.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑