Stefano De Martino rivela: “Amo ancora Belen”

 

Belen Rodriguez stefano-de-martino-rivela-amo-ancora-belen

Pubblicato il 08.11.2016 | da Redazione

0

 

A qualche giorno di distanze delle lacrime di Belen Rodriguez che hanno commosso tutta Italia, arriva a sorpresa la confessione del so ex marito Stefano De Martino.

L’uomo in una video chat su un famoso social, ha confessato di non poter amare nessun altra donna oltre la sua ex moglie.

De Martino rispondendo a una domanda si è lanciato in un lungo monologo, che di fatto suonava come una dichiarazione di amore degna di uno spasimante della prima ora.

I due che si erano sposati il 20 settembre 2013, con un matrimonio sfarzoso, hanno un figlio, ed è proprio su Santiago che si appunta l’attenzione di De Martino.

L’uomo rispondendo sempre alle domande degli ammiratori dice di aver scelto la show girl per mettere su famiglia, “l’ho scelta come mamma di mio figlio” e la mia scelta è una scelta per sempre.

La bella argentina da parte sua dopo essere stata al centro di una storia estiva con il pilota Andrea Iannone, storia che sembra stia continuando felicemente, adesso sembra molto determinata, nonostante a Maurizio Costanzo durante il programma “L’intervista”, quando le domande si sono appuntante sulla sua storia con De Martino, si sia lasciata andare ad un pianto liberatorio.

La donna ha infatti dichiarato di aver fatto di tutto per trattenere il suo ex marito, un marito di cui era innamorata follemente, ma che ha preferito abbandonare il tetto familiare per chissà quale problema.

L’intervista ha sicuramente smosso il cuore del giovane, che dal canto suo ha lanciato la sua risposta virtuale, che ci siano gli spazi per una riappacificazione?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑