Andrea Iannone parla della sua storia con Belen

 

Belen Rodriguez img_2422742690475315.jpg

Pubblicato il 21.10.2016 | da Redazione

0

 

La loro storia d’amore occupa le pagine delle riviste di gossip ormai da questa estate, ma nessuno di loro ha mai rilasciato dichiarazioni sul loro rapporto; stiamo parlando della coppia composta da Belen Rodriguez e Andrea Iannone e proprio quest’ultimo, per la prima volta, in un’intervista per il settimanale Oggi ha rivelato alcuni retroscena di una storia d’amore che è un po’ sulla bocca di tutti.

Tutto è iniziato prima dell’estate, quando un amico di Andrea Iannone lo invitò ad una cena in cui erano presenti Belen insieme a suo fratello e ad alcune amiche della donna. Non c’è stato subito il colpo di fulmine, infatti Andrea Iannone ha subito stretto amicizia con il fratello di Belen, Jeremias, ed ogni tanto alle loro uscite tra amici si univa anche lei.

Dopo quegli appuntamenti il legame tra i due si è stretto sempre di più ed è nata la loro storia, poi c’è stata l’estate trascorsa tra l’isola di Ibiza e l’Italia e il vedere il loro amore, lentamente, uscire alla luce del sole.

Del perché sia iniziata la loro storia nemmeno Andrea Iannone sa darsi una spiegazione. Lui ai tempi usciva da un rapporto finito dopo tanto tempo e certamente non pensava d’impegnarsi in una nuova storia così presto. Andrea dice di amare Belen perché è una ragazza semplice che crede nei valori reali della vita, a dispetto di tutto quello che i giornali possono insinuare.
Ovviamente insieme a lei vede un futuro perché è una storia in cui crede ciecamente, magari col passare del tempo potrebbero anche mettere su famiglia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑