“Sto con lei perchè mi ricorda mia madre” e Madonna licenzia il suo toy boy

 

Emma Marrone madonnaboyfriend200814

Pubblicato il 26.08.2014 | da Redazione

0

 

Quando c’è di mezzo l’amore, le differenze d’età contano in maniera relativa, però qualche problema possono causarlo.

È quanto accaduto a Timor Steffens, il compagno 26enne di Madonna, che ha avuto l’imperizia di affermare di stare con la cantante (di 30 anni esatti più grande di lui) poiché “mi ricorda mia madre“. Qual è stata la risposta della regina del pop a tale avventata dichiarazione? Ha cacciato di casa il giovane compagno, ponendo fine alla loro relazione. Mancano conferme ufficiali alla rottura fra i due, ma un vicinissimo collaboratore della pop-star ha dichiarato che quella frase, pronunciata da Steffens durante un’intervista al Daily Mirror, ha scritto la parole fine sulla loro love story. Seccate e sbrigative le frasi del collaboratore:

Madonna non ha tempo per una relazione seria, deve occuparsi dei figli e dell’album da finire“.

Certo, il sospetto che Timor Steffens un po’ se la sia andata a cercare è forte, a giudicare anche dalle altre dichiarazioni contenute nella stessa intervista.

Madonna ha il carattere di mia madre“- ha insistito il giovane ballerino, che appartiene al corpo di ballo di “The Voice” versione americana -“e nella mia vita ho sempre avuto fidanzate più vecchie di me. Da loro imparo molto“.

A poco è servito – quasi volesse salvare la situazione ormai già compromessa – aggiungere che le donne più grandi di lui sono un punto di riferimento nella sua vita. La sua relazione con Madonna sembrava avere tutti i crismi dell’ufficialità, visto che i due stavano insieme dallo scorso Gennaio e lei aveva già presentato il ragazzo alla propria famiglia, prima di recarsi con lui in Francia per un soggiorno romantico.

Dopo l’intervista di Steffens, le cose sono cambiate: la stella del pop ha cacciato di casa l’ormai ex compagno e ha deciso di proseguire da sola le sue vacanze, andando ad Ibiza accompagnata soltanto dai due figli avuti con Guy Ritchie, Rocco e Lourdes.

madonna-and-timor-steffens_detail

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑