Tanti vip per Michela Andreozzi e Massimiliano Vado freschi sposi a Roma

 

Gossip italiano img_1241305207969556.jpeg

Pubblicato il 25.05.2015 | da Redazione

0

 

Grande festa e impegno sociale quelli che hanno accompagnato il matrimonio di Michela Andreozzi e Massimiliano Vado nelle ultime ore. La coppia vip infatti, lungi dal classico e conforme matrimonio, hanno deciso di sposarsi nella sala della Promoteca in Campidoglio a Roma proprio nella giornata del Celebration Day.

Si tratta del giorno in cui sono state varate per la prima volta in Italia le registrazioni delle unioni civili dopo approvazione della delibera comunale. Ciò apre quindi la strada alla trascrizione delle unioni tra coppie conviventi ma anche omosessuali. A celebrare l’unione tra i due attori è stata poi l’attivista Lgbt Imma Battaglia da sempre occupata nella lotta per la parità di diritti degli omosessuali e delle coppie di fatto.

Nella stessa giornata sono state sposate ben ventidue coppie, di cui quattordici omosessuali. Massimiliano e Michela erano però l’unica coppia famosa, anche se hanno attirato moltissimi dei loro amici vip per i festeggiamenti. Tra gli invitati spiccano infatti l’ex di Raoul Bova, Chiara Giordano, Eva Grimaldi e Claudia Gerini.

Tanti poi i post di auguri e congratulazioni anche sui vari social network, tra cui spunta proprio quello dell’avvocato Chiara Giordano. Questa infatti, molto amica della coppia, ha espresso tutte le sue congratulazioni per un’unione che possa durare per sempre. Inoltre Chiara ha colto anche l’occasione per ringraziare la coppia dei bellissimi momenti passati insieme oltre all’aiuto e il sostegno che questi hanno saputo darle nel triste periodo del tradimento e della separazione da Raoul Bova.

Bellissime poi anche le parole della stessa Michela Andreozzi che si è raccontata al settimanale Vanity Fair. Proprio durante l’intervista la bella attrice ha avuto la possibilità di spiegare la sua scelta per il matrimonio con Massimiliano. In tale sede Michela ha spiegato il suo pensiero sulle unioni omosessuali, dicendo che solo per caso la persona con cui vorrà passare il resto della vita sia un uomo, ma poteva essere benissimo una donna. Per questo ognuno deve essere libero di poter sposare chi ama e vivere felice.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑