Temptation Island 2, Alessandra pronta a lasciare Emanuele

 

TV img_1341457326916560.jpeg

Pubblicato il 22.07.2015 | da Redazione

1

 

“L’isola delle tentazioni” colpisce ancora: una nuova coppia è pronta a scoppiare. Alessandra ed Emanuele sono infatti sull’orlo di una crisi. La bella napoletana non ha per niente gradito le effusioni amorose del compagno con la tentatrice Fabiola. Emanuele ha trascorso il week end in compagnia della bella ballerina di Made in Sud e si è lasciato ammaliare dai suoi balletti e dalle sue coccole.

Nelle ultime settimane i due si erano avvicinati parecchio, ma durante il week end qualcosa di bollente è scattato tra di loro, tanto che le telecamere hanno ripreso Fabiola mentre si risistemava i vestiti! Cosa sarà successo? Il web impazza di commenti piccanti e molti sostenitori di Alessandra consigliano alla ragazza di lasciare Emanuele perchè un comportamento del genere dopo tre anni di fidanzamento non è per niente accettabile e lei così dolce non merita accanto un compagno così. Alessandra aveva rinunciato al suo week end per amore del fidanzato e alla fine è rimasta scottata dai video che rivelano la sua attrazione per Fabiola.

Dato il presunto tradimento, Alessandra ha chiesto un confronto con il fidanzato (o sarebbe meglio dire ex fidanzato?) per poi lasciare il gioco. Emanuele scosso dalla richiesta di Alessandra si è confidato con Fabiola e ha dimostrato di essere molto legato alla ragazza, tanto da affermare che le mancherà se dovesse uscire dal programma.

Cosa accadrà adesso nel corso della prossima puntata? Lasceranno il gioco per tornare insieme? Oppure una volta usciti dal gioco ognuno proseguirà per la propria strada? Pare anche che Emanuele e Fabiola abbiano parlato di rivedersi e di iniziare una nuova vita insieme dopo la fine di Temptation Island.

Quello che accadrà nella prossima puntata è ancora un mistero e tiene tutti gli amanti del programma col fiato sospeso. Una cosa è chiara: Alessandra è davvero determinata a non perdonare il fidanzato, se questi non le dimostrerà davvero di amarla e non si dimostrerà pentito ritornerà single. Non ci resta che attendere il 28 luglio e vedere come andrà a finire la storia dei due napoletani: Emanuele lascerà il gioco con Alessandra o tornerà da Fabiola?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑