Uomini e donne: da Temptation Island Aurora Betti possibile nuova tronista

 

Uomini e Donne img_1328081645394446.jpeg

Pubblicato il 13.07.2015 | da Redazione

0

 

Siamo in piena estate, ma le principali trasmissioni hanno già iniziato a formare rapidamente scegliendo il proprio cast in vista della prossima stagione. Uno dei programmi più seguiti è senza ombra di dubbio Uomini e donne, da sempre condotto da Maria De Filippi. I gossip inerenti al reality si susseguono senza alcuna sosta e già si parla dei possibili tronisti del prossimo anno, tra i quali circola il nome di Aurora Betti.

Aurora, 21 anni, grande protagonista dell’ultima edizione di “Temptation Island, sarebbe pronta a diventare la nuova star della trasmissione. Nel corso del programma estivo, la Betti ha lasciato il proprio fidanzato storico, Gianmarco Valenza, per unirsi al tentatore Giorgio. Tuttavia, neanche in questo caso le cose sono andate bene e la relazione sentimentale si è conclusa in un arco di tempo piuttosto limitato. Per questa motivazione, la bionda Aurora potrebbe scegliere di rimettersi in gioco e diventare la nuova tronista del programma del day time di Canale 5.

Ma le sorprese non sono assolutamente finite qui: infatti, tra i possibili tronisti, si parla anche dello stesso Gianmarco, l’ex di Aurora. Il trono classico dell’edizione di U&D che sta per arrivare promette dunque  grande spettacolo e momenti di pura tensione. Ovviamente, bisogna attendere e sperare che entrambi gli ex piccioncini scelgano di accettare la proposta di Maria De Filippi e di gettarsi in questa nuova avventura. Nel frattempo già si sa che saranno confermati a furor di popolo due degli opinionisti più apprezzati e discussi della trasmissione, quali Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Per Maria De Filippi, la stagione televisiva 2015-2016 sarà molto intensa, un po’ come tutte le ultime. Dopo aver lavorato come autrice a “Temptation Island” e al “Coca Cola Summer Festival”, la moglie di Maurizio Costanzo ha iniziato a registrare il suo ormai celeberrimo show del sabato sera, C’è posta per te. Ovviamente, Maria sarà la conduttrice di una nuova edizione del talent “Amici” e farà parte ancora della giuria di “Tú si que vales, insieme a Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑