Teresanna contro Francesco Monte: Chi la fa l’aspetti

 

TV teresanna-contro-francesco-monte-chi-la-fa-laspetti

Pubblicato il 14.11.2017 | da Redazione

0

 

Chi la fa l’aspetti. Questo è, in sintesi, il concetto espresso recentemente da Teresanna Pugliese in un’intervista rilasciata al settimanale “Di più”, facendo riferimento a quanto successo ultimamente dentro la casa più famosa della televisione italiana, quella del Grande Fratello Vip.

Per chi non lo sapesse, Teresanna Pugliese ha avuto una relazione con Francesco Monte, relazione ormai finita da più di cinque anni ma che, evidentemente, ha lasciato degli strascichi venuti a galla grazie al triangolo amoroso che, oltre a lui quale spettatore passivo, ha visto quali protagonisti coinvolti Ignazio Moser, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser e la bella Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen.

Secondo quanto dichiarato dalla giovane e bella napoletana, che nel frattempo si è sposata ed è diventata mamma del suo primo bambino, Francesco Monte non sarebbe affatto una vittima, ne tanto meno il gentil’uomo che vorrebbe apparire.

“…Ora Francesco fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti. Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande. Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”

Lei stessa dunque, a quanto pare, è stata vittima di un atteggiamento simile da parte di dell’ex tronista di Maria de Filippi il quale ha impiegato pochissimo tempo ad allacciare una nuova relazione con l’ex concorrente dell’isola dei famosi, dopo aver troncato la storia con la Pugliese.

Non contenta la Pugliese rincara la dose, insinuando il sospetto che non ci fosse neanche troppa sincerità nel discorso che il fidanzato tradito ha tenuto dentro la casa del Grande Fratello Vip.

“Sicuramente – dice Teresanna - prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande”.

Per adesso le esternazioni dei protagonisti si sono fermate qui, anche se sicuramente non è difficile immaginare che non mancheranno ulteriori capitoli a questa storia che somiglia sempre di più a una vera e propria soap opera. Famosi reality diventano sempre più scabrosi.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑