Matrimonio vicino per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, in Puglia per scegliere la location

 

Belen Rodriguez img_1333377114723709.jpeg

Pubblicato il 16.07.2015 | da Redazione

1

 

Cecilia e Francesco sono andati alla ricerca del luogo nel quale sposarsi, e pare lo abbiano trovato: la zona prescelta è rappresentata dalla Puglia, spesso elogiata da parte della coppia.

Le sorelle Rodriguez, seppur simili nell’aspetto, hanno molti tratti distintivi che le rendono uniche e uno di questi, almeno ultimamente, consiste nella qualità delle loro relazioni sentimentali.
Se da una parte la giovane mamma Belen ha vissuto, almeno a leggere i rotocalchi, momenti difficili con il suo Stefano De Martino, con quotidianamente notizie di probabili separazioni, ipotizzati ritorni di fiamma e vacanze separate, dall’altra la sorella Cecilia sembra godere di una maggiore serenità negli affetti, tanto da essere pronta a compiere il grande passo.
Nel corso degli ultimi giorni infatti, Cecilia si sarebbe recata in diverse location da sogno italiane con uno scopo: trovare quella che fa al caso suo, e in essa sposarsi col suo fidanzato di lunga data, ovvero Francesco Monte.

La ricerca della coppia non è stata facile, ma pare che questa abbia dato i frutti sperati: i due infatti sembra abbiano scelto la calda e bella Puglia come luogo nel quale sposarsi.
I due sono molto affezionati a questa regione, e diverse volte hanno espresso diversi commenti positivi riguardo alla zona e soprattutto sugli abitanti.Inoltre, Cecilia e Francesco si sono recati da poco in Puglia, dove assieme hanno partecipato alla festa di compleanno del padre di Cecilia.
La coppia dunque pare abbia trovato il luogo ideale nel quale sposarsi, dopo una lunga ricerca.
La notizia del matrimonio ovviamente non è nuova, dato che nel corso degli ultimi mesi, Cecilia ha rivelato di voler creare famiglia assieme a Francesco, definito da lei come l’uomo della sua vita.
Inoltre, la giovane sorella di Belen ha anche annunciato l’intenzione di mettere al mondo un figlio, e dargli tutto l’amore possibile.

La piccola di casa Rodriguez dunque ha le idee abbastanza chiare sul suo futuro, ed anche Francesco Monte pare sia non meno deciso e pronto a compiere il grande passo.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑