Tori Spelling e Jason Priestley avevano una storia

 

Gossip Straniero img_1462429602751121.jpeg

Pubblicato il 06.10.2015 | da Redazione

0

 

A distanza di più di vent’anni dalla messa in onda del telefilm americano “Beverly Hills 90210“, amatissima da intere generazioni di teenagers, i suoi protagonisti continuano a far parlare grazie a confessioni scottanti sugli amori avvenuti in passato. Questa volta, a dettare scandalo è la famosa Tori Spelling, che nel serial tv interpretava la ricca e capricciosa Donna, la quale, ospite in un programma televisivo in cui si è sottoposta alla macchina della verità, ha confessato candidamente di aver avuto, a quei tempi, una storia con chi impersonava Brandon, ossia Jason Priestley, il quale rappresentava uno dei due protagonisti, insieme alla sorella gemella Brenda, interpretata dalla chiacchierata Shannon Doherty. Brandon era il prototipo del ragazzo bravo e onesto che si trasferiva dalla periferia nella ricchissima città di Beverly Hills.

Dopo essersi fatta scappare il pettegolezzo, però, Tori Spelling è apparsa alquanto imbarazzata e non molto convinta della scelta fatta, ipotizzando la possibilità di passare qualche guaio per la rivelazione appena sfuggitale.
Tori Spelling, che attualmente è sposata ed è una splendida mamma di ben quattro figli, è sempre stata molto chiacchierata e, proprio come il suo personaggio, molto ricca: la donna, infatti, è la figlia dell’importantissimo produttore Aaron Spelling, che peraltro produsse anche lo stesso “Beverly Hills 90120″.

L’attrice, inoltre, ha sempre fatto parlare di sè per i propri tormentati amori, molti dei quali hanno ruotato proprio intorno al cast di “Beverly Hills 90210“: famosa è stata la sua relazione con Brian Austin Green, che interpretava il suo fidanzato David e, recentemente, è venuto fuori anche un bacio, scambiatosi ancora diciottenne, con Luke Perry, il quale, nella serie tv, interpretava Dylan, forse il personaggio più amato, bello, misterioso e controverso. Adesso, quindi, si è scoperto anche questo flirt, che pare non si sia fermato solo al bacio, ma si sia spinto anche oltre, dando una sfumatura più piccante alla notizia.

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑