Un nuovo amore per il principe Harry?

 

Vip un-nuovo-amore-per-il-principe-harry

Pubblicato il 05.08.2016 | da Redazione

0

 

È sempre stato un po’ scapestrato, soprattutto rispetto al fratello William, ma ultimamente il principe Harry, secondogenito della famiglia reale inglese, sembra aver messo la testa a posto.

Sono in tanti i cittadini di sua maestà britannica, ad essere curiosi del come mai il principino abbia abbandonato i suoi atteggiamenti al di sopra delle righe, per rivolgere le sue attenzioni a istituzioni benefiche o a dichiarazioni strappalacrime sulla scomparsa della madre.

I bene informati adesso hanno una soluzione alla curiosità, essa potrebbe essere quella legata ad un nuovo amore.
A molti infatti non è scappata la vicinanza che ultimamente il rampollo reale ha con una magnifica attrice ventiseienne, Margot Robbie, principale interprete dell’attesissimo film Suicide Squad.

I due si sono conosciuti ad un party nella Londra che conta, e subito hanno fatto amicizia. I beni informati dicono che si sono immediatamente scambiati i numeri di cellulari, e che da allora sono diventati inseparabili.

La stessa attrice non nega la conoscenza con il principe, ma classifica il rapporto con Harry solamente virtuale. “Si siamo amici di sms” dice la donna intervistata da un noto tabloid inglese,

“da quando ci siamo conosciuti ci mandiamo decine di messaggi al giorno”

prologo di un nuovo amore o l’ennesima falsa pista?

La donna sottolinea come Harry sia molto veloce a rispondere ai suoi messaggi, velocità che lei stessa non possiede dimenticandosi a volte il prezioso telefonino nei posti più impensabili.

Il principe nelle ultime settimane era stato al centro di uno scandalo che lo vedeva impegnato in una liaison con la cognata Kate, sposa del fratello e amatissima dai cittadini, quale migliore prova se non l’esposizione di un nuovo amore per mettere a tacere i tanti pettegolezzi?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑