Un nuovo amore per Karina Cascella

 

Uomini e Donne Ilario Alicante e Karina Cascella

Pubblicato il 22.10.2014 | da Redazione

0

 

Karina Cascella esce allo scoperto e annuncia ai suoi fan di essere di nuovo innamorata. Dopo la fine della relazione con Salvatore Angelucci, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” aveva deciso di dedicarsi solo alla figlia Ginevra, nata proprio dalla relazione con il tronista.

Nel frattempo qualcosa deve essere cambiato e da qualche mese un nuovo amore è entrato nella sua vita. A rivelarlo è la stessa donna, che si è lasciata andare a diverse confidenze durante un’intervista nel salotto televisivo di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. La Cascella ha detto di frequentare da circa due mesi Ilario Alicante, un giovane deejay, conosciuto grazie ad alcune conoscenze in comune. Queste conoscenze non sono poi così sconosciute al grande pubblico, perché si tratta proprio dell’ex della Cascella, Salvatore Angelucci e della nuova compagna Irene Coppola.

La coppia, infatti, lavora da tempo nella stessa discoteca di Alicante come deejay e sarebbe stata proprio la frequentazione anche al di fuori del lavoro a far conoscere Karina al ragazzo.

Dopo anni dalla fine della sua relazione con Angelucci, Karina ha deciso di mantenere rapporti pacifici con il suo ex e la nuova compagna e per il bene della figlia ha iniziato a frequentare la coppia. Spesso la stessa Karina mette sul suo profilo Instagram foto con Irene, la donna per cui Angelucci l’ha lasciata, a dimostrazione che con il tempo si può superare tutto. Un modo anche per smentire tutti quelli che malignamente continuano a insinuare di problemi e presunte tensioni tra la donna e la nuova compagna dell’ex.

Sembra che ora, proprio grazie a questo nuovo equilibrio raggiunto, anche per Karina sia arrivato il momento di tornare ad amare e Ilario Alicante potrebbe essere la persona giusta.
Come lei stessa ha ammesso, si tratta di un rapporto ancora giovane, che non poggia su solide basi, ma le premesse ci sono tutte.

A Barbara D’Urso, durante l’intervista, ha confidato di credere molto in questa nuova relazione e di lavorare affinché il rapporto possa funzionare bene. Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla neo coppia e sperare nel meglio per il loro futuro.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑