Uomini e Donne: Tra Gianni Sperti e Karina Cascella nasce l’amore?

 

Uomini e Donne Uomini e Donne: Tra Gianni Sperti e Karina Cascella nasce l'amore?

Pubblicato il 17.12.2012 | da Redazione

0

 

Da opinionisti a coppia di innamorati? Tra Karina Cascella e Gianni Sperti, opinionisti di Uomini e donne insieme alla storica Tina Cipollari, potrebbe esserci del tenero.

Nelle ultime settimane infatti, l’ex di Salvatore Angelucci e l’ex tronista sono parsi in grande sintonia e la loro amicizia potrebbe essersi spinta oltre, arrivando ad assumere le fattezze di un legame sentimentale. Al momento tutto tace, nessuno ha voluto confermare nè smentire la possibile relazione: certo è che il loro feeling, sia dentro che fuori gli studi del talk show di Canale 5, è cresciuto giorno dopo giorno.

Ma non solo: i due sono stati, spesso, fotografati insieme da quando Karina è tornata nel programma televisivo in veste di opinionista. La napoletana e Gianni Sperti non paiono, per ora, infastiditi dai rumors e dal gossip che si è venuto a formare intorno a loro ed anzi si divertono a scherzarci sopra. Pochi giorni fa, Sperti ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme alla Cascella, accompagnata dalla frase, ‘Io e la mia amica Karina‘, le cui virgolette, volutamente inserite, hanno scatenato i rispettivi fan sul web.

Da un lato c’è chi ritiene l’utilizzo delle virgolette solo un modo per scherzare sulla loro presunta relazione, dall’altro c’è invece chi crede che effettivamente i due stiano insieme. Che sia nato un nuovo amore a Uomini e donne?

Uomini e Donne: Tra Gianni Sperti e Karina Cascella nasce l'amore?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑