Un ristorante giapponese come regalo di anniversario: il dono di George Clooney per Amal Alamuddin

 

Gossip Straniero img_1512421690685483.jpeg

Pubblicato il 22.10.2015 | da Redazione

0

 

C’è chi porta a cena la propria moglie in un ristorante giapponese per un’occasione speciale e chi invece il ristorante lo regala proprio per intero. Questo è quello che è accaduto tra George Clooney, l’ex medico sexy di ER – Medici in prima linea, e sua moglie Amal Alamuddin. Pare che per festeggiare il primo anno di matrimonio con la bella e affascinante avvocatessa libanese, celebrato a settembre 2014 a Venezia, Clooney le abbia regalato un ristorante giapponese in piena regola.

I due hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio a Los Angeles, nel ristorante giapponese preferito di Amal, l’Asanebo Sushi Restaurant. La smisurata passione della signora Clooney per sushi e sashimi però, pare non sia appagata completamente durante i suoi frequenti soggiorni a Londra, dove l’avvocato passa la maggior parte del suo tempo per motivi di lavoro. Per questo motivo l’attore, premio Oscar nel 2006 come miglior attore non protagonista nel film Syriana, ha acquistato il Sushi Restaurant Tatsuya Nakao di Londra, per farlo diventare una sorta di succursale in terra inglese dell’Asanebo americano.

Dopo anni di trattative con il titolare di questo locale inglese, i due sono arrivati ad un accordo che prevede che Clooney paghi un affitto mensile pari a quattrocento mila euro. Di sicuro così Amal sarà ben felice di poter gustare sushi all’altezza delle sue aspettative in ogni momento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑