Uomini e Donne: anticipazione sui nuovi tronisti. Tornano Manfredi ed Emanuele?

 

Uomini e Donne Giorgia-e-Manfredi

Pubblicato il 22.08.2014 | da Redazione

0

 

L’inaugurazione della prossima stagione televisiva è ormai alle porte e le novità riguardanti Uomini e donne, il programma pomeridiano condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, sono indubbiamente tra quelle più attese dal pubblico televisivo.

Gli afecionados della trasmissione potranno tornare a seguire le avventure di tronisti e corteggiatori dal prossimo 15 Settembre alle ore 14.45, ma nel frattempo non mancano di certo i gossip riguardanti coloro che hanno partecipato alla scorsa edizione del programma. E’ il caso di Giorgia e Manfredi,  reduci dalla trasmissione Temptation Island, andata in onda questa estate sempre su Canale 5, nel corso della quale si è assistito al naufragio della loro storia d’amore. Secondo le ultime indiscrezioni, i due non hanno affatto ricucito, anche se Manfredi non ha mancato di sottolineare in una recente intervista che non è ancora riuscito a scordare la sua ex perché, fino ad adesso, quella con Giorgia Lucini è stata la storia più importante.

Per quanto riguarda i nuovi protagonisti della trasmissione, sono in molti a pensare che potrebbero tornare tanto Flavia Fiadone (ex corteggaitrice di Tommaso Scala), quanto Emanuele Trimarchi, e che anche lo stesso Manfredi possa essere uno dei papabili candidati al ruolo di tronista. Intanto, sembra resistere saldamente il legame tra Alessia e Aldo, che hanno approfittato del ferragosto per allontanare i sospetti di una presunta separazione, e anche per la coppia formata da Beatrice Valli e Marco Fantini sembrano non esserci nubi all’orizzonte, come testimoniano le romantiche frasi che i due non perdono occasione di scambiarsi servendosi dei social network.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑