Uomini e Donne: Diletta e Leonardo si sono lasciati?

 

Gossip italiano Leonardo e Diletta

Pubblicato il 22.11.2012 | da Redazione

0

 

Gli ultimi mesi non sembrano essere particolarmente favorevoli per le coppie che, negli ultimi anni, si sono incontrate e formate grazie al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.

Infatti, dopo i vari cicloni che si sono abbattuti prima su Teresanna e Francesco e poi su Tara e Christian, ora toccherebbe a Diletta Pagliano e Leonardo Greco.

E’ già da qualche settimana che, sulle pagine dedicate alle anticipazioni della trasmissioni e sui blog degli appassionati sostenitori, circolano indiscrezioni secondo cui Leonardo si sarebbe pericolosamente avvicinato ad una collega, Natalia Angelini.

Nonostante la secca smentita da parte del ragazzo, i due continuano ad essere avvistati insieme durante le serate a loro dedicate e, sebbene siano circondati anche da altri ospiti, a quanto pare il feeling tra loro sarebbe “particolare”.

Stanca di trovarsi in questa situazione e desiderosa di prendere le distanze dalla vicenda per ritrovare un po’ di serenità, Diletta affida poche parole al web e chiede ai suoi fans di evitare di fare domande perché non ha intenzione di rispondere a nessuno. Ed ancora, parla di una “situazione ormai chiara”, sotto gli occhi di tutti e, dunque, vorrebbe che i sostenitori terminassero di pubblicare fotografie dell’ormai ex-coppia.

Diletta Pagliano, dunque, sembra non aver creduto alle dichiarazioni di Leonardo Greco quando sosteneva che tra lui e Natalia non c’era altro che una relazione professionale: la sua ormai ex fidanzata ha deciso di proseguire per la sua strada.

La rottura sembra essere definitiva, ma nel corso della loro relazione, siamo stati abituati ad un alternarsi di fughe e ritorni tra i due: andrà così anche questa volta?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑