Uomini e Donne: Gionatan Giannotti ha la sua Ramona

 

Uomini e Donne Gionatan e Ramona

Pubblicato il 15.10.2012 | da Redazione

0

 

La storia di Gionatan Giannotti e Laura Addis, dopo essersi scelti nella trasmissione televisiva Uomini e Donne, trasmessa nella fascia pomeridiana su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi, sembrava andare a gonfie vele, tanto che avevano annunciato ai giornali l’intenzione di sposarsi, ma il matrimonio fu poi rinviato in seguito a una grave crisi che, nonostante sia stata in un primo momento superata, ha segnato il rapporto fino a portarlo alla conclusione.

Durante un’intervista Gionatan spende delle belle parole per la sua ex fidanzata, dichiarando che, tornando indietro la sceglierebbe un’altra volta. I due non hanno rimpianti perché, pur sapendo di essere estremamente diversi a livello caratteriale, si sono impegnati mettendocela tutta per far funzionare e continuare la loro relazione. Nel momento in cui la storia si è conclusa Gionatan non può che augurare a Laura tanta felicità in tutti i campi, sia sentimentale che lavorativo.

Però, come è giusto che sia, la sua vita va avanti, e racconta che, durante una serata in Calabria ha conosciuto una ragazza di nome Ramona (mai stata negli studi di Uomini e Donne), con la quale, per il momento, si trova molto bene. Ad attrarlo di lei è soprattutto la sua forte personalità ed il fatto che, nonostante ad un primo impatto possa apparire come una mangiatrice di uomini, piuttosto aggressiva, conoscendola meglio si scopre il miglior lato di lei: una grande dolcezza. I due si conoscono da poco e stanno iniziando a frequentarsi, di conseguenza Gionatan non può affermare al momento di essere innamorato, ma non esclude che questo possa succedere.

Dimenticare la storia con Laura non è semplice, però la vita deve andare avanti ed il ragazzo sembra pronto a iniziare a costruire il suo nuovo futuro sentimentale.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑