Uomini e donne: Tara smentisce, non è lesbica

 

Uomini e Donne Tara

Pubblicato il 12.11.2012 | da Redazione

0

 

Bisogna ammetterlo: l’ultimo periodo non è tra i più tranquilli per una delle protagoniste più amate del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Sembra che negli ultimi tempi non si faccia altro che parlare dei problemi sentimentali di Tara Gabrieletto e del suo compagno, Cristian Gallella.

Se in un primo momento si parlava del presunto tradimento di lui ai danni della ragazza, in seguito alle dichiarazioni di una certa Paula presentatasi in studio per sganciare la “bomba”, ora c’è chi ha deciso di accanirsi in particolar modo su Tara, affermando di essere a conoscenza dei suoi gusti omosessuali.

Ma la Gabrieletto ha preso immediatamente le distanze, smentendo la segnalazione di questa sua presunta “amante” che avrebbe dichiarato di aver trascorso una notte di passione in sua compagnia.

Onde evitare il diffondersi di una notizia senza fondamento, Tara si è affrettata a scrivere due righe su internet con le quali rassicura i suoi fans in merito alla sua “identità sessuale” e mettendoli in guardia dalle menzogne che circolano quotidianamente sulla sua vita sentimentale.

La redazione di “Uomini e Donne”, per ora, non ha dato seguito a questa segnalazione pervenuta su Tara considerandola priva di fondamento ma chi segue il programma è abituato a tutto e non si esclude, quindi, che in futuro possa essere invitata in studio anche questa nuova “disturbatrice”.

Intanto Tara Gabrieletto si gode la sua storia con Cristian Gallella, storia che prosegue a gonfie vele dopo che il ragazzo le ha regalato un anello di fidanzamento quale prova del suo grande amore.

Niente e nessuno sembra poter dividere questa coppia, nemmeno i pettegolezzi che di giorno in giorno emergono negli studi televisivi di Mediaset.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑