Valentino Rossi dimentica Linda Morselli con la 21enne Roberta Tirrito

 

Gossip italiano img_2655187657115028.jpg

Pubblicato il 31.03.2017 | da Redazione

0

 

Un inizio di stagione da incorniciare per Valentino Rossi, reduce dal terzo posto ottenuto nel primo Gran Premio del Mondiale 2017, in Qatar, dopo gli innumerevoli problemi avuti durante i test invernali con la sua Yamaha. Per Valentino, non sarebbe soltanto il lato sportivo a sorridere. Infatti, stando alla ‘bomba’ lanciata dal famoso settimanale Novella2000, il Dottore avrebbe ritrovato l’amore. A far battere nuovamente il cuore del fuoriclasse di Urbino sarebbe la bellissima modella siciliana Roberta Tirrito. Il condizionale è d’obbligo, poiché ancora non c’è stata l’ufficialità da parte di nessuno dei due diretti interessati, che non hanno però nemmeno smentito l’indiscrezione riportata dal settimanale di gossip in questi ultimi giorni.

Chi è Roberta Tirrito? Su Instagram, sono migliaia gli utenti che la conoscono, ancora prima che il suo nome fosse accostato a Valentino Rossi. La ragazza, che attualmente abita a Torino dove studia recitazione, di professione fa la modella. Il suo profilo ufficiale IG è seguito da oltre 200 mila utenti. A cosa è dovuta tanta fama? Di recente, la 21 enne palermitana ha posato per il mensile GQ, regalando ai fedeli lettori della rivista un servizio con scatti ad alto tasso erotico. Roberta ha pensato bene di condividere alcune delle foto postate poi nel servizio di GQ sul proprio profilo Instagram, dove in breve tempo ha raggiunto una grande notorietà.

Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe di un ritorno in grande stile di Valentino Rossi sulle pagine dei rotocalchi di gossip, dopo la fine della relazione con la modella Linda Morselli, durata cinque anni. La Morselli si è consolata poco dopo tra le braccia di un altro campione del mondo dei motori, lo spagnolo Fernando Alonso. Valentino avrà voltato definitivamente pagina?

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑