Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati

 

TV valeria-bigella-e-alessio-bruno-si-sono-lasciati

Pubblicato il 15.11.2017 | da Redazione

0

 

Un’altra coppia che aveva partecipato al programma Temptation Island ha troncato la loro relazione; si tratta del 29enne Alessio Bruno e della 31enne Valeria Bigella.

Il mondo del gossip registra la fine della relazione tra Alessio Bruno e Valeria Bigella. I due si erano presentati alla quarta edizione del reality show Temptaion Island che è uno dei programmi con maggiore share di Canale 5. I reality show sono una tipologia di programmi molto apprezzati dai telespettatori italiani, che si immedesimano nei protagonisti e l’avventura di Alessio e Valeria nel corso delle puntate aveva interessato molto alimentando anche diverse discussioni sui social.

Il filo conduttore del reality show consiste nella separazione delle coppie e nei tentativi di seduzione dei singoli; nel caso di Alessio e Valeria subito dopo la separazione la Bigella è rimasta molto delusa in quanto il suo fidanzato era stato attratto, sia emotivamente che fisicamente da Carmen Rimauro, la “single” del villaggio. Il rapporto tra i due ha infastidito molto la Bigella, che successivamente ha deciso di concedere un’altra chance ad Alessio e lo ha perdonato ricominciando la relazione.

Ora però i due sono di nuovo in rotta e la notizia è stata data proprio dal diretto interessato, che ha utilizzato per questo i social. Su Instagram Alessio ha infatti informato i suoi “followers” della rottura, con un messaggio postato sul suo account ufficiale. Il messaggio è abbastanza scarno e riporta “Io e Valeria non stiamo più insieme” non aggiungendo altro e lasciando quindi tutti gli appassionati di gossip senza informazioni riguardo ai motivi della separazione.

Da parte di Alessia invece nessun messaggio al riguardo e quindi il “mistero” si infittisce, in attesa di nuove rivelazioni, mentre diverse persone si interrogano domandandosi se il messaggio di Alessio sia proprio la verità.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑