Valerio Scanu contro la De Filippi per la mancata partecipazione al Coca Cola Summer Festival

 

TV valerio-scanu-contro-la-de-filippi-per-la-mancata-partecipazione-al-coca-cola-summer-festival

Pubblicato il 24.06.2016 | da Redazione

0

 

Ci risiamo. Valerio Scanu ancora un volta va contro Maria De Filippi. Il cantante sardo ha tuonato contro la conduttrice di Amici e Uomini e donne attraverso un post pubblicato su Facebook nella giornata di ieri. Motivo del malcontento del ragazzo il fatto di non far parte della lista dei cantanti che parteciperanno in questi giorni al Coca Cola Summer Festival.

Una grande delusione per Scanu, vincitore sia di Amici sia del Festival di Sanremo negli anni passati. All’inizio del post, Valerio ha pubblicato la locandina del concerto che si terrà fino al 26 giugno a Roma, con tutti i nomi dei partecipanti. Tra questi, appunto, manca il suo. E l’incipit del post spiega subito a chi Scanu si sta rivolgendo:

“Questo è il bene che qualcuno dice di volermi’.

Un’accusa diretta contro Maria De Filippi, che ritroviamo citata nel post poche righe dopo, quando Scanu spiega ai suoi fan come il Coca Cola Summer Festival sia prodotto dalla società Fascino, vale a dire dalla De Filippi. Quest’ultima nelle ultime ore ha firmato un contratto in esclusiva con Mediaset per altri cinque anni, ponendo così fine alle voci che la davano in uscita dall’azienda del Biscione.

Valerio Scanu nel suo post non è andato soltanto contro Maria De Filippi e la Fascino per la sua mancata inclusione al Coca Cola Summer Festival, ma anche contro la musica italiana in generale. L’artista sardo ha infatti affermato che prima o poi il sistema attuale cadrà, rendendo libera la musica e libere le persone, le quali potranno tornare ad ascoltare canzoni che arrivano dritte al cuore, dimenticando così quelle che – ha sottolineato Scanu – ci propinano le major discografiche.

Non molto tempo fa, a maggio per l’esattezza, Valerio Scanu aveva tuonato contro Amici, lamentando la mancanza di ‘rispetto’ da parte del programma nei confronti degli altri vincitori. Si era poi scagliato contro la De Filippi, per il fatto di non aver mai ricevuto una convocazione a C’è posta per te, dove invece sono apparsi numerosi cantanti, vedi quest’anno Mengoni e Fedez per esempio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑