Zayn Malik e Gigi Hadid, molto più di un’amicizia

 

Gossip Straniero Gigi Hadid Zayn Malik

Pubblicato il 08.02.2016 | da Redazione

0

 

Una serata al The Nice Guy, famoso punto di ritrovo delle star di West Hollywood, sembra aver dissipato molti dei dubbi sulla presunta relazione tra Zayn Malik e Gigi Hadid.

Nonostante i diretti interessati non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, l’ex componente dei One Direction e la bella modella sono stati visti fuori dal noto locale e fotografati in atteggiamenti a dir poco confidenziali. In particolar modo c’è uno scatto dei paparazzi che li ritrae insieme mentre Gigi appoggia la testa sulla spalla del compagno che ne approfitta per regalarle un tenero bacio sulla fronte. Il tutto mentre sono a bordo dell’auto che li avrebbe riaccompagnati a casa al termine della serata.

Già un mese e mezzo fa Zayn aveva pubblicato sul suo canale Instagram una foto che li ritraeva insieme, ma aveva definito Gigi come una buona amica e niente più. La reazione sul web era stata a dir poco cinica. C’era stato chi aveva subito gridato alla bufala, chi alla messa in scena, o chi invece aveva previsto al massimo una storiella di poco conto che si sarebbe consumata nell’arco di brevissimo tempo.

Fatto sta che di giorni da quella foto ne sono trascorsi parecchi e a quanto pare il rapporto non solo non si è concluso, ma continua a dare l’impressione che sia fortificando sempre di più e che sia destinato a durare ancora a lungo. Stando ad alcune indiscrezioni infatti, sembra che i due abbiano deciso di andare a convivere in uno sfarzoso appartamento per poter stare insieme il più possibile. Quello che comunque si sa per certo è che l’ex membro dei One Direction abbia voluto la giovane modella accanto per il suo debutto da solista. Non solo.

Gigi Hadid è anche la protagonista, insieme allo stesso cantante, del video musicale della canzone intitolata PillowTalk, l’ultimo grande successo di Zayn Malik. A giudicare i fatti sembrerebbe proprio, e in maniera inequivocabile, che il rapporo tra Zayn e Gigi sia molto di più di una semplice amicizia.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑