Justin Bieber in mutande su Twitter

 

Vip Justin Bieber

Pubblicato il 27.11.2012 | da Redazione

0

 

Archiviata la sua storia d’amore con l’attrice Disney Selena Gomez, il cantante Justin Bieber si dedica alla cura del proprio fisico.

Da quando è tornato single, probabilmente stanco di piangersi addosso, Justin ha iniziato a frequentare la palestra in maniera intensiva per definire la sua muscolatura ancora piuttosto acerba.

E, stando alla foto che ha voluto regalare su Twitter alle sue fans sparse in ogni angolo del pianeta, i risultati si vedono…eccome!

Ecco Justin che, per gioco o con il chiaro intento di cercare una nuova fidanzata, tolta la maglietta si scatta una foto dove mette in bella mostra i suoi addominali.

Non c’è che dire: il Justin Bieber degli esordi, quello magro e ancora bambino, ha lasciato spazio ad un uomo che esibisce, fiero, il suo fisico.

Tra muscoli e tatuaggi, le sue fans sono letteralmente andate in estasi e, in pochissimo tempo, quanto pubblicato da Justin su Twitter è stato cliccato e condiviso 45.000 volte!

Chissà se la Gomez, vedendo la foto, rimpiangerà di essersi lasciata sfuggire un simile bocconcino?

Quel che è certo è che al cantante canadese le ammiratrici non mancano sicuramente e milioni sono le ragazzine che sognano ad occhi aperti un flirt con il loro idolo.

La probabile candidata, al momento, resta ancora Barbara Palvin con cui Justin Bieber è stato visto in diverse occasioni appena finita la sua relazione con Selena Gomez.

Tags:

 



Back to Top ↑