Finalmente l’amore per Charlotte Casiraghi?

 

Vip img_1570570306684614.jpeg

Pubblicato il 04.11.2015 | da Redazione

1

 

Sembra sia arrivato finalmente l’amore per la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.
La giovane Charlotte Casiraghi è stata paparazzata dalla rivista “Chi” durante una romantica passeggiata per le vie di Parigi in compagnia del regista italiano Lamberto Sanfelice.

Come mostrano gli scatti della nota rivista, i due innamorati non sembra vogliano nascondersi, anzi.
Dopo una lunga passeggiata la nuova coppia, sorridente come non mai, raggiunge casa di lui per l’ora di cena.
Lì, nella romantica terrazza, scatta anche un tenerissimo bacio.

Pare dunque che la giovane rampolla del Principato di Monaco abbia definitivamente archiviato la precedente relazione con il compagno Gad Elmaleh, padre del piccolo Raphael di soli due anni.
Da un pò di tempo la principessa era andata a vivere da sola lasciandosi alle spalle la tormentata storia d’amore con l’attore e umorista marocchino, finita probabilmente per incompatibilità caratteriale. I due ormai si vedevano solo in rare occasioni, quelle ufficiali in quanto per entrambi il loro era un amore finito.

Oggi Charlotte Casiraghi è una donna che vuole ricominciare ed è pronta ad uscire allo scoperto con il suo nuovo amore tutto italiano, Lamberto Sanfelice. Conosciuto per le sue nobili origini che risalgono ai duchi di Bagnoli, il regista 41 enne ha esordito nel mondo del cinema con il film “Cloro” prodotto da Ginevra Elkann proprio nella scorsa primavera.

Lamberto Sanfelice, in passato legato alla bella Nicoletta Romanoff, avrebbe conosciuto la principessina lo scorso gennaio grazie a Beatrice Borromeo, cognata della stessa Charlotte.
In molti avanzano l’ipotesi che sia stato proprio l’italiano Sanfelice a far perdere la testa alla giovane rampolla e che questo nuovo amore sia stata la causa della rottura con il compagno algerino. Ma questa è solo un ipotesi.
Resta il fatto che Charlotte Casiraghi oggi ha davvero voltato pagina. Il regista italiano ha conquistato il suo cuore e lei non ha voluto nasconderlo al mondo.
Le etichette e le regole del mondo reale non sono mai andate a genio alla giovane principessa che ha sempre voluto vivere l’amore alla luce del sole e…. dei paparazzi!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑