Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice: si parla già di matrimonio

 

Vip charlotte-casiraghi-lamberto-sanfelice

Pubblicato il 16.11.2015 | da Redazione

0

 

Da poche settimane Charlotte Casiraghi ed il regista Lamberto Sanfelice si sono fatti vedere insieme e secondo qualcuno si parlerebbe già di matrimonio.

E’ bene precisare che non c’è ancora nulla di ufficiale, ma solo qualche gossip e indiscrezione rese pubbliche da una rivista italiana.
Il fatto che non ci siano certezze è quasi scontato considerando la riservatezza sulle sue questioni private che avvolge la bella Charlotte; cosa avvalorata anche dal fatto che in realtà non ha ancora ufficializzato il termine della sua precedente relazione con Gad Elmaleh.

In realtà il termine di questa relazione potrebbe far felice anche la famiglia reale monegasca che non ha mai visto di buon grado la presenza nella loro vita del marocchino: questo nonostante Charlotte e Gad in quattro anni di vita insieme avevano dato vita al piccolo Raphael due anni fa.

Dopo la nascita del figlioletto si era parlato con insistenza di un matrimonio tra i due che poi non si è mai concretizzato. Del resto però i giornali di gossip non facevano mistero che la coppia fosse in crisi e che alla fine la principessa monegasca ha lasciato la casa dove convivevano.

La fine del rapporto dei due non è stata vissuta soffrendo da nessuno dei due: infatti mentre Charlotte passeggia per Parigi con Lamberto Sanfelice, Gad si consola a New York con una bella mora, sconosciuta a tutti ma che ricorda vagamente la sua ex.
Ora si apre un possibile nuovo scenario. Si tratta solo di capire se la famiglia reale accoglierà di buon grado il matrimonio con il regista italiano.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑