Uomini e Donne trono over: Chiuso con Gemma, per Remo cinque nuove corteggiatrici

 

Trono Over Gemma-e-Remo

Pubblicato il 15.12.2012 | da Redazione

0

 

Nuove corteggiatrici in vista per Remo che, nell’ultima puntata del trono over di “Uomini e Donne”, ha avuto un acceso battibecco con Gemma. La conoscenza tra i due pare sia giunta al capolinea; intanto nello studio di Maria De Filippi entrano cinque nuove corteggiatrici, ma solo una colpisce da subito Remo: Manuela, con la quale si concede un romantico ballo.

Il distacco tra Gemma e Remo è venuto a crearsi a causa di un mancato incontro tra i due. L’uomo, infatti, non era andato a trovarla a Torino per via delle pessime condizioni climatiche che avrebbe incontrato sulla strada. Prontamente smentito da Tina Cipollari, che in studio mostra un resoconto sulle previsioni del tempo non così negative relative ai giorni 23 e 24 Novembre, Remo tenta di difendersi parlando di prudenza quando si viaggia in macchina. A quel punto la donna, vedendosi non considerata come avrebbe voluto, decide di chiudere la conoscenza. Bruno insiste affinché l’amicizia tra i due possa continuare, ma Gemma, evidentemente risentita, decide di allontanarlo, anche come amico.

Intanto in studio entrano cinque nuove signore venute a conoscere Remo, tra cui una “speciale”: Manuela, anche lei di Perugia come Remo. La nuova corteggiatrice appare emozionata e, ringraziando per la possibilità data, balla con l’uomo che già le fa battere il cuore. Visto il feeling che si percepisce tra i due perugini, Tina attacca e accusa la buonafede di entrambi i protagonisti. Secondo lei i due già di conoscerebbero e si sarebbero messi d’accordo. Remo, sotto quei baffi nasconde una strategia pensata ad hoc o il Cavaliere ha veramente trovato la sua Dama?

Gemma-e-Remo

Tags: , ,

 



Back to Top ↑