Fausto Leali: a Giugno nozze con Germana

 

Gossip italiano fausto-leali-facebook-f

Pubblicato il 08.04.2014 | da Redazione

0

 

Fausto Leali annuncia il matrimonio con la sua corista, Germana Schena, avvenente e procace bionda quarantenne dagli occhi chiarissimi che ha fatto innamorare la voce soul- blues e un po nera della canzone italiana.

1396879245_1leali

Fausto Leali ha 70 anni (portati splendidamente), lei 30 di meno e sono affiatatissimi, come hanno dimostrato nella scorsa puntata di Domenica Live.La loro storia dura ormai da 6 anni e hanno simpaticamente e teneramente raccontato come si sono conosciuti e che galeotto fu il palco, quando Germana dovette sostituire una corista che stava poco bene.In quel periodo lei era fidanzata e Fausto stava per divorziare, ma aspettava un bambino e dovette abbandonare la musica per un po’. Ma il destino li ha fatti incontrare nuovamente nel 2005. Quella fu una scintilla che ha fatto scoccare un amore forte tra i due.

Il primo bacio se lo sono scambiati a Napoli dopo una serata in pizzeria tra amici. E anzi, proprio in macchina di amici, grazie alle provvidenziali curve, Fausto ne ha approfittato per “acchiapparla”e non lasciarla più.
Per Fausto Leali è il terzo matrimonio, dopo quello con Milena Cantù dalla quale ha divorziato nel 1983 e ha avuto le figlie Deborah e Samantha, e quello con Claudia Cocomello da cui è nato Francesco, che ha 18 anni. Dal canto suo Fausto
Leali ha più volte dichiarato di non pensare a un’altra paternità perché “non ne ha più voglia“, ma chissà che la cicogna non ci metta lo zampino.
Qualche anno fa Fausto e Germana avevano fatto un’apparizione televisiva in occasione di una partecipazione di lei al programma di Rai 1 “I raccomandati“.
Il matrimonio sarà celebrato il prossimo 14 Giugno nella sua amata terra di Puglia, precisamente a Foggia e pare che i due non vedano l’ora che arrivi il grande giorno. Fausto si dice rinato per la ventata di freschezza che gli ha portato Germana.

Schermata-2014-04-07-alle-15.52.32

Tags:

 



Back to Top ↑