Berlusconi-Pascale è già crisi?

 

Gossip italiano 20121229_pascale99

Pubblicato il 14.07.2014 | da Redazione

0

 

Secondo indiscrezioni mai confermate, sarebbe in crisi la relazione tra l’ex Premier Silvio Berlusconi e la giovane compagna Francesca Pascale, da diversi mesi ormai first lady di Arcore.

La fonte della notizia è Il Fatto Quotidiano, che spiega anche i motivi dell’avvicinarsi della presunta rottura di una delle coppie più chiacchierate del panorama italiano; stando ai ben informati, il Cavaliere sarebbe molto contrariato dalle continue ingerenze della Pascale nella sua vita professionale e politica. La giovane napoletana, infatti, di recente appare sempre più presente tra gli affari del compagno, al punto da irrompere all’improvviso, non invitata, in una riunione di Berlusconi con i suoi storici e fedelissimi collaboratori. Tra di essi, Fedele Confalonieri e l’avvocato Niccolò Ghedini, il quale, con il consenso del Cavaliere, avrebbe liquidato piuttosto sgarbatamente la Pascale, invitandola a uscire e a lasciarli soli.
Che siano tutti piccoli segnali di una rottura in atto? Inizialmente piuttosto restia a esprimersi sulle idee politiche e sulle decisioni del compagno molto più anziano di lei, nell’ultimo periodo la Pascale ha preso posizione piuttosto forti che molti esponenti del Pdl non hanno gradito. Una su tutte, quelle relativa agli omosessuali e alle unioni di fatto. La Pasquale, infatti, si è iscritta all’Arcigay, sollevando un vespaio di polemiche all’interno del Partito. Parrebbero lontani dunque i tempi dell’idillio, quando il Cavaliere parlava della giovanissima compagna come della donna che gli aveva radicalmente cambiato la vita. Si parlava già di matrimonio, dal momento che Francesca sembrava aver legato anche con i figli di Berlusconi, in particolare con la maggiore, Marina, con la quale era anche stata immortalata in diverse occasioni.

20121229_pascale99

Tags: ,

 



Back to Top ↑